FORD FIESTA SARDEGNA!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutorial Imageshack

Andare in basso

Tutorial Imageshack Empty Tutorial Imageshack

Messaggio Da RunE Ven Mar 06, 2009 3:20 pm

Tutorial Imageshack

Imageschack è un sito che permette in free-hosting di caricare immagini personali in uno spazio virtuale, permettendo di avere le nostre foto personali, direttamente sul web.

- Accedere al sito www.imageshack.us

- In base alla derivazione del file cioè se il file è presente sul HD o in rete cliccare su "file" o su "url".

- Se il file si trova sul vostro computer, utilizzando il pulsante "sfoglia", vi comparirà una finestra che vi porterà a selezionare il luogo d'origine del file.

Cliccateci sopra . Una volta trovata la foto cliccata su "Apri" e all'interno di quella riga che prima era bianca comparirà una stringa che nn è altro che l'indirizzo della vostra immagine.

- Imageshack offre una rapida possibilità di comprimere l'immagine. Selezionate, alla voce "Resize Image" una risoluzione consona per il web. 800x600 o 640x480.
Fatto ciò cliccate su "host it!"

- Nel caso in cui l'immagine si trovasse su interneti, basta andare sull'imagine che vi interessa ne copiate l'inidirizzo (cliccandoci sopra col tasto destro compare un menù a tendina da qui, fare copia indirizzo immagine) e lo incollate nella riga bianca alla destra di "url" di segiuto cliccate su "host it! "

- Una volta cliccato su "host it" attendete qualche secondo (la latenza dipende dalla velocità della vostra connessione). Vi apparirà una miniatura dell'immagine e 3 link sovrastanti. Copiate il secondo indirizzo interamente, e incollatelo nel forum.
Questo link vi permette di presentare all'interno del messaggio, l'anteprima miniaturizzata della vostra immagine, facile da caricare per tutti. Cliccandoci sopra, sarà visibile nelle sue dimensioni reali

buon divertimento.
RunE
RunE
MODERATOR
MODERATOR

Numero di messaggi : 560
Località : Casteddu city
Data d'iscrizione : 03.03.09

http://www.zahirdogtuning.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.