REGOLAMENTO

Andare in basso

REGOLAMENTO

Messaggio Da RunE il Mar Mar 03, 2009 1:34 pm

Salve ragazzi il nostro interesse verso la piccolina di casa Ford sta crescendo. Per aumentare questo desiderio di conoscenza e interesse, abbiamo deciso di creare un piccolo forum dedicato ai soli utenti sardi.
Spero che l’iniziativa venga accolta con entusiasmo e perché no, con buona volontà nel far crescere questa idea.
Tutti possiamo contribuire a migliorare il nostro piccolo forum per renderlo sempre più bello.
Come in tutti i forum che si rispettino, l’ordine delle conversazioni sarà gestito dai Moderatori che avranno il compito di visionare e regolare l’andamento generale.
Aspetto

Si richiede agli utenti di cercare di avere un comportamento adeguato anche riguardo l'aspetto del forum, evitando quindi titoli e messaggi non inerenti al topic, e di utilizzare la funzione "cerca" evitando l’uguaglianza di topic. E' inoltre vietato il "cross-posting" e lo "spam" al di fuori dell'area ad esso dedicato. Si prega di non utilizzare il maiuscolo, poichè sui forum significa "urlare".

Firma
Il codice BB Code è attivo. E' possibile quindi inserire firme e links colori e quant'altro, che non vadano contro il regolamento generale. Per quanto riguarda le immagini in firma, bisogna mantenere la limitazione massima in px . Le firme non idonee verrano segnalate dai moderatori, qualora non vi fosse riscontro, verranno editate senza preavviso.

Garage

La sezione garage del forum e sito sono aperte a tutte le auto da considerarsi emblematicamente rappresentative dello stile. Per informazioni o pubblicazioni contattare l'amministratore in privato.

In generale non sono ammessi:

Insulti personali e/o liti tra utenti

Offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria.
Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.

Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione ostili nei confronti dell'amministratore, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum

Aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti

Pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori

Le discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada le quali verranno immediatamente censurate e cancellate.
Chiusura Discussioni:
Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum . Se nel corso della discussione i toni dovessero degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore, anche con la chiusura della discussione o, nei casi più gravi, con il bannaggio immediato dell'utente che ha offeso o ha trasgredito al regolamento.

Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del moderatore, si potrà procedere alla modifica immediata del messaggio incriminato.
E' espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di Topic. Si gradisce in questi casi il contatto via e-mail o via msg privati.
Ovviamente si darà forte peso ai precedenti dell'utente che ha violato il regolamento per decidere sul suo allontanamento dal Forum.
avatar
RunE
MODERATOR
MODERATOR

Numero di messaggi : 560
Località : Casteddu city
Data d'iscrizione : 03.03.09

http://www.zahirdogtuning.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum