FORD FIESTA SARDEGNA!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

REGOLAMENTO UFFICIALE

Andare in basso

REGOLAMENTO UFFICIALE Empty REGOLAMENTO UFFICIALE

Messaggio Da maeStro yoda Mar Mar 17, 2009 1:43 am

Regolamento Ufficiale FORDFIESTA SARDEGNA!!

Tutto ciò per poter favorire l'uso di questa categoria, e evitare inutili problemi e polemiche!!

Tutti i topic aperti, che non rispettano le regole qui sotto elencate, verranno modificati e nel caso di recidività/insistenza rimossi.

Tutti i topic di compra-vendita devono o comunque "devono" seguire queste regole:

- Specificare con chiarezza ciò che si vuole vendere, prezzo, foto dell'oggetto in vendita. Specificare nell'oggetto del messaggio la città in cui si trova l'oggetto.

-Raga il mercatino non é un'asta quindi, ci si mette in fila e vale la data del topic, chiunque cercherà di fare il furbetto verrà rimosso.

- Stabilire con precisione le spese di spedizione che si vogliono utilizzare nella compravendita.

-E’ obbligatorio specificare SEMPRE alla fine del thread, l'acquirente finale dell'inserzione in questo modo [VENDUTO A PINCO PALLINO] e segnalare al moderatore delle sezione dio chiudere il topic di compravendita.

- Il compratore o il venditore possono mettere in evidenza il loro oggetto usando la funzione dell'UP. Questa funzione é consentita una volta ogni quattro giorni, quindi ci riserviamo di prendere provvedimenti in caso di abuso.

- Evitare le discussione e i gusti personali all'interno dei topic di compra-vendita. I messaggi andranno senza nessun preavviso cancellati dai moderatori incaricati e dagli amministratori.

- Verranno chiusi o rimossi a discrezione dei moderatori, immediatamente, senza che venga postata una motivazione tutti i topic palesemente contro il regolamento, ovvero:

- Topic di vendita di software pirata/materiale illegale
- Topic di vendita di buoni acquisto/sconto
- Topic di vendita per conto di esercizi commerciali
- Topic postati nella sezione sbagliata
- Topic di lamentele, critiche e presunte truffe qualora non espressamente autorizzati

-Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).

- Al ricevimento dell'oggetto sarebbe opportuno lasciare un feedback nella categoria apposita in modo da far conoscere al forum la serietà dell'utente.

Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa; ed a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare.

Al fine di far risultare più ordinato e leggibile il topic di compravendita, tutti i topic che risulteranno inattivi da più di 3 mesi verranno chiusi e riaperti sotto richiesta dell'autore del topic.

E infine, sempre la precendenza al buonsenso!!... e evitiamo trattative private per poter essere aiutati!
maeStro yoda
maeStro yoda
Admin
Admin

Numero di messaggi : 450
Età : 36
Località : Casteddu
Data d'iscrizione : 03.03.09

https://fordfiestasardegna.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.