Eccomi qui!
+3
maeStro yoda
RunE
StileLibero86
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Eccomi qui!
Ciao a tutti!! Che devo dire??? il fatto di avere un forum tutto nostro mi gasa parecchio...possibile che nessuno me ne avesse parlato prima??
Cmq mi chiamo Michele aka StileLibero86 e sono di Cagliari....I drive a Ford Fiesta 1.4 TDCI and i'm proud of it (...c'è anche il gruppo su facebook molto interessante con molte foto delle fofi dei vari utenti,"I drive a Ford Fiesta and i'm proud of it")
A giudicare dai nick che ho visto sembrerebbe che vi conosco già tutti...vedrò di portare quanti più fiestisti sardi possibile in questo forum! un saluto e a presto
PS: "Il forum 4 gatti" è geniale ahahaha
Cmq mi chiamo Michele aka StileLibero86 e sono di Cagliari....I drive a Ford Fiesta 1.4 TDCI and i'm proud of it (...c'è anche il gruppo su facebook molto interessante con molte foto delle fofi dei vari utenti,"I drive a Ford Fiesta and i'm proud of it")
A giudicare dai nick che ho visto sembrerebbe che vi conosco già tutti...vedrò di portare quanti più fiestisti sardi possibile in questo forum! un saluto e a presto
PS: "Il forum 4 gatti" è geniale ahahaha
StileLibero86- Numero di messaggi : 13
Re: Eccomi qui!
RunE ha scritto:welcome ...è questo lo spirito giusto
yuri ormai mi legge nel pensiero!!
benveniuuuto
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
karatewolf- FOFISTA TRICICLO
- Numero di messaggi : 52
hey ragazzi ci siete sempre??? io per motivi vari sono stato un po fuori dalle righe ma forse è un bene perchè in questo tempo ho fatto anche un paio di modifiche alla fofi...assetto e barra duomi...ora si guida che è una goduria!!
a breve monterò anche i cerchi da 16''...il tempo di raccimolare i soldi per le gomme...e poi penso che passerò tutto il giorno a guardare la mia fofi perchè mi sta piacendo sempre di più
scusatemi ancora per l'assenza! spero di essere ancora ben accetto...un saluto grande e a presto
a breve monterò anche i cerchi da 16''...il tempo di raccimolare i soldi per le gomme...e poi penso che passerò tutto il giorno a guardare la mia fofi perchè mi sta piacendo sempre di più
scusatemi ancora per l'assenza! spero di essere ancora ben accetto...un saluto grande e a presto
Benvenuto
CIMO- FOFISTA TRICICLO
- Numero di messaggi : 76
Ciao stilelibero, certo che siamo ancora qui, anche se per ora stiamo allentando un pò la pressione sul forum... XD
In ogni caso i cerchi da 16 li hai già comprati? perchè li sto vendendo...
Cosa hai preso?
In ogni caso i cerchi da 16 li hai già comprati? perchè li sto vendendo...
Cosa hai preso?
ho preso gli msw 11! dal momento che la mia è grigio chiaro volevo qualcosa che staccasse ad un prezzo ragionevole...questi sono neri e diamantati...mi vanno benissimo
tu cosa vuoi montare? la tua è la S...quindi le gomme le hai già...a me tocca la spesa anche delle gomme...prosciugato!
Ma ci si può incontrare in viale almeno chi è di cagliari? Altri raduni in programma?? io devo ancora conoscervi tutti
tu cosa vuoi montare? la tua è la S...quindi le gomme le hai già...a me tocca la spesa anche delle gomme...prosciugato!
Ma ci si può incontrare in viale almeno chi è di cagliari? Altri raduni in programma?? io devo ancora conoscervi tutti
nella mia stanno meglio
poi sono della OZ...a meno di quel prezzo trovavo solo i boos che sono di burro!
poi sono della OZ...a meno di quel prezzo trovavo solo i boos che sono di burro!
fammi sapere a quanto li lasci che chiedo ad un mio amico
Rune sono ancora in vendita i tuoi cerchi?? Nel caso fatti sentire via PM che ne parliamo...
Pagina 1 di 1