NikolaMk6shopping..
+2
Skazzototale
NikolaMk6
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
NikolaMk6shopping..
Se vi puo interessare ho un po di roba da far fuori...
Kupolino quadro
Antiturbo (x 3 porte)
Pannello kofano
2 cerki da 15'
Plastike interno sportello
Pomello kambio
Sportello completo lato passeggero
Paraurti anteriore '05
Paraurti posteriore '05
E dato ke ci sono metto in mezzo ank lei...il mio ex amore..ke ormai e da 2 anni ferma in garage..
x i prezzi ci si mette dakkordo xk io nn ne ho idea quanto possa valere questa roba!
Kupolino quadro
Antiturbo (x 3 porte)
Pannello kofano
2 cerki da 15'
Plastike interno sportello
Pomello kambio
Sportello completo lato passeggero
Paraurti anteriore '05
Paraurti posteriore '05
E dato ke ci sono metto in mezzo ank lei...il mio ex amore..ke ormai e da 2 anni ferma in garage..
x i prezzi ci si mette dakkordo xk io nn ne ho idea quanto possa valere questa roba!
Re: NikolaMk6shopping..
Nico, sarei interessato ai deflettori anteriori, quelli antiturbolenza... quanto li fai? ma sono oscurati o normali? Io li vorrei leggermente oscurati
EDIT: Per montarli come si fa? montano bene o c'è qualche imperfezione? fammi sapere...
EDIT: Per montarli come si fa? montano bene o c'è qualche imperfezione? fammi sapere...
nico dovresti mettere i prezzi però......dai su ragazzi comprate da lui così mi compra i montanti!
hahaha..i delettori sono perfetti x il 3 porte..e si inkastrano sotto la guarnizione..li ho pagati 65 puo' andare x 30??
x gli altri prezzi te l'ho detto joda nn ne ho idea...magari mandami un pm x se mi puoi aiutare!
x gli altri prezzi te l'ho detto joda nn ne ho idea...magari mandami un pm x se mi puoi aiutare!
si ma di che marca sono i deflettori? Non mi hai detto se sono oscurati o normali...
ti suggerisco un paio di prezzi, poi vedi tu
cappelliera: milo la vende a 25
cerchi: massimo 60 l'uno se sono perfetti (si trovano a 200 tutti e 300/350 gommati)
sportello: sugli 80
paraurti: sui 40 l'uno
cappelliera: milo la vende a 25
cerchi: massimo 60 l'uno se sono perfetti (si trovano a 200 tutti e 300/350 gommati)
sportello: sugli 80
paraurti: sui 40 l'uno
AKRO- FOFISTA TRICICLO
- Numero di messaggi : 123
il paraurti a 40 euro?il post nn ha neanke un graffio e 6 mesi d vita..m sembrano un pò pokini..dai piu tardi vd un po d mettere qlk prexo!
il para almeno 80 se è nuovo come dici ....io sono interessato alle plastiche degli sportelli....quanto???
piu o meno i prezzi dell'usato sono quelli. poi comunque se uno ha la macchina di colore diverso deve verniciarlo e i graffi vanno viaNikolaMk6 ha scritto:il paraurti a 40 euro?il post nn ha neanke un graffio e 6 mesi d vita..m sembrano un pò pokini..dai piu tardi vd un po d mettere qlk prexo!
guarda qua:
paraurti anteriore nuovo 58 euro http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Accessori___PARAURTI-ANTERIORE-FORD-FIESTA-DAL-2002-NUOVO_W0QQitemZ360139110954QQddnZAutoQ3aQ20RicambiQ20eQ20AccessoriQQddiZ7429QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item360139110954&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318
80 euro http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Accessori___PARAURTI-ANTERIORE-FORD-FIESTA-V-02-05-CON-PRIMER-NUOVO_W0QQitemZ290273187252QQddnZAutoQ3aQ20RicambiQ20eQ20AccessoriQQddiZ7429QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item290273187252&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318
il posteriore ho visto che costa di più. boh forse anche 70/80 va bene
AKRO- FOFISTA TRICICLO
kontando ke x andare a torregrande ho consumato 60 euro di benzina..se x kaso lo vendo a kagliari ne konsumo almeno 90..nn e tanto conveniente darli x 40 euro!nn pensavo valessero così poko.. ..quasi quasi cancello tutto!
ma se scendi a cagliari scenderai principalmente per altro no? in caso di raduno consegni prima o appoggi a casa di qualcuno
oppure c'è sempre il paccocelere a spese di chi compra
prova a 80, in caso non lo vendi provi a scendero un po
oppure c'è sempre il paccocelere a spese di chi compra
prova a 80, in caso non lo vendi provi a scendero un po
AKRO- FOFISTA TRICICLO
x enur va bn 30?
x skazzo i deflettori sono della mixer..
x il kupoino dato ke nuovo costa 100 meno di 40 nn lo do..
x skazzo i deflettori sono della mixer..
x il kupoino dato ke nuovo costa 100 meno di 40 nn lo do..
Ciao!! le hai ancora le plastiche interne dello sportello???
SimoMK6- FOFISTA IN RODAGGIO
- Numero di messaggi : 41
Niko per lo scooter metti l'inserzione sul baratto, vedrai che ti chiameranno in tanti. Io il phantom l'ho venduto una settimana dopo aver messo l'inserzione...
Se non esageri col prezzo lo vendi sicuramente.
Se non esageri col prezzo lo vendi sicuramente.
Pagina 1 di 1