FORD FIESTA SARDEGNA!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Finalmente la mia fiestina DJ è pronta!

5 partecipanti

Andare in basso

Finalmente la mia fiestina DJ è pronta! Empty Finalmente la mia fiestina DJ è pronta!

Messaggio Da SimoMK6 Gio Lug 09, 2009 6:58 pm

Finalmente ho terminato l'impianto..grazie a Car Atelier e lo staff
Fonte Fujitsu Ten cd 8445;

Montanti 4 medi phonocar + 4 super tweeter phonocar;

Tasche 2 tweeter a compressione Soundstream da sostituire con medi Ciare spl da 13, 4 woofer professionali phonocar da 20 + 4 woofer Hertz da 20 da sostuire con 4 woofer Ciare da palco;

Cofano sub phonocar da 46 alimentato dall'amplificatore phonocar 5200, 2 amplificatori phonocar 5130 per alimentare le tasche, un ampli Soundstream lil'wonder 4.500 per alimentare i montanti, un ampli phonocar da 180w rms per i tweeter a compressione, un condensatore phonocar da 5 farad e una batteria Optima blu....

https://2img.net/r/ihimizer/i/trofeosardegnatuning200o.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/trofeosardegnatuning200.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/montante.gif/

cosa ne pensate?? aspetto commenti e consigli!!
SimoMK6
SimoMK6
FOFISTA IN RODAGGIO
FOFISTA IN RODAGGIO

Numero di messaggi : 41
Età : 39
Località : Orroli
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

Finalmente la mia fiestina DJ è pronta! Empty Re: Finalmente la mia fiestina DJ è pronta!

Messaggio Da Skazzototale Gio Lug 09, 2009 11:57 pm

EDITO e chiedo scusa per la mia affermazione al signor barny ma non può pretendere che tutti i suoi clienti siano rimasti soddisfatti del suo operato.


Ultima modifica di Skazzototale il Mer Ago 12, 2009 12:09 am - modificato 1 volta.
Skazzototale
Skazzototale
FOFISTA QUASI TUNING
FOFISTA QUASI TUNING

Numero di messaggi : 489
Età : 37
Località : Elmas (CA)
Data d'iscrizione : 03.03.09

http://skazzototale.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Finalmente la mia fiestina DJ è pronta! Empty Re: Finalmente la mia fiestina DJ è pronta!

Messaggio Da NikolaMk6 Sab Lug 11, 2009 12:09 am

ceeeeeeeeeeeeeee...eri al raduno del poetto e nn osapevo....ho visto la tua makkina..komunque l'impianto te l'ha fatto andrea sulas??
NikolaMk6
NikolaMk6
MODERATOR
MODERATOR

Numero di messaggi : 434
Età : 37
Località : vicino olbia city
Data d'iscrizione : 03.03.09

http://www.qualcosaditravolgentetuningclub.it

Torna in alto Andare in basso

Finalmente la mia fiestina DJ è pronta! Empty Re: Finalmente la mia fiestina DJ è pronta!

Messaggio Da SimoMK6 Sab Lug 11, 2009 3:24 pm

ciao niko si ero al poeto xo ero tutto il giorno dentro la macchina con l'aria condizionata accesa e anche io nn ti ho visto......si l'impianto me lo ha fatto andrea sulas xo è ancora da finire. Very Happy
SimoMK6
SimoMK6
FOFISTA IN RODAGGIO
FOFISTA IN RODAGGIO

Numero di messaggi : 41
Età : 39
Località : Orroli
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

Finalmente la mia fiestina DJ è pronta! Empty Re: Finalmente la mia fiestina DJ è pronta!

Messaggio Da NikolaMk6 Sab Lug 11, 2009 3:56 pm

kax se lo sapevo potevo avvicinarmi!cmq ho visto l'impianto ed e fatto mlt bene...anke se a quel raduno ne ho visto un paio ke facevano ridere!
NikolaMk6
NikolaMk6
MODERATOR
MODERATOR

Numero di messaggi : 434
Età : 37
Località : vicino olbia city
Data d'iscrizione : 03.03.09

http://www.qualcosaditravolgentetuningclub.it

Torna in alto Andare in basso

Finalmente la mia fiestina DJ è pronta! Empty Re: Finalmente la mia fiestina DJ è pronta!

Messaggio Da SimoMK6 Dom Lug 12, 2009 9:39 pm

dai ci vedremo al prossimo raduno Wink si l'impianto è fatto bene anche se qualche imperfezione c'è sempre Sad
SimoMK6
SimoMK6
FOFISTA IN RODAGGIO
FOFISTA IN RODAGGIO

Numero di messaggi : 41
Età : 39
Località : Orroli
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

Finalmente la mia fiestina DJ è pronta! Empty Re: Finalmente la mia fiestina DJ è pronta!

Messaggio Da NikolaMk6 Mar Ago 11, 2009 9:29 pm

BARNYYYY LEGGI BENE PRIMA DI PARLARE...HO SKRITTO KE L'IMPIANTO E FATTO MOLTO BENE ANKE SE A QUEL RADUNO C'ERANO IMPIANTI KE FACEVANO RIDERE, NON KE GLI IMPIANTI FATTI DA TE FANNO RIDERE...KE NE SO IO KI LI HA FATTI????magari se li sono anke fatti in kasa..mika ho detto gli impianti ke fa andrea nn mi piacciono!!non so se ho sbagliato io esprimendomi o tu interpretando ma di sikuro non vado a parlar male di una persona quando nn puo controbattere e poi forse stai anke konfondendo.. la mia non è quella kon le fiammate! è quella kon i cerki oxigin kromati..x quanto riguarda il podio..anke noi nn siamo messi kosì male!
NikolaMk6
NikolaMk6
MODERATOR
MODERATOR

Numero di messaggi : 434
Età : 37
Località : vicino olbia city
Data d'iscrizione : 03.03.09

http://www.qualcosaditravolgentetuningclub.it

Torna in alto Andare in basso

Finalmente la mia fiestina DJ è pronta! Empty Re: Finalmente la mia fiestina DJ è pronta!

Messaggio Da maeStro yoda Mer Ago 12, 2009 12:51 am

inizio col dire che qui c'e gente che si disinteressa totalmente dei propri compiti..e chi ha orecchie per intendere.. Ammetto di essere stato un pò assente dal forum e se ne vede il risultato..
Continuo con il chiedere SCUSA in prima persona a Barny, in quanto questo forum non vuole essere di diffamazione, offesa, o quant'altro nei confronti di nessuno. Il messaggio di Skazzototale, nel pieno spirito di questo forum, lo vedrei più come uno sfogo esagerato, di un cliente insoddisfatto, se si dovessero denunciare tutti... In ogni caso Barny la inviterei a presentarsi come educazione, e regolamento del forum chiedono,prima di entrare e sparare a zero, in quanto qui siamo quattro gatti (come il forum stesso è intitolato), ci conosciamo più o meno tutti e il giro finisce li, dire che lei è quello che ha fatto l'impianto è una cosa un pò vaga.. In ogni caso come amministratore del sito rinnovo pubblicamente le mie scuse, se un solo messaggio di questo forum possa essere stato d'offesa nei suoi confronti o del suo operato, che sono sicuro eseguito secondo lo stato dell'arte. Saluti Emanuele.
maeStro yoda
maeStro yoda
Admin
Admin

Numero di messaggi : 450
Età : 36
Località : Casteddu
Data d'iscrizione : 03.03.09

https://fordfiestasardegna.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Finalmente la mia fiestina DJ è pronta! Empty Re: Finalmente la mia fiestina DJ è pronta!

Messaggio Da Barny577 Mer Ago 12, 2009 1:42 am

NikolaMk6 ha scritto:BARNYYYY LEGGI BENE PRIMA DI PARLARE...HO SKRITTO KE L'IMPIANTO E FATTO MOLTO BENE ANKE SE A QUEL RADUNO C'ERANO IMPIANTI KE FACEVANO RIDERE, NON KE GLI IMPIANTI FATTI DA TE FANNO RIDERE...KE NE SO IO KI LI HA FATTI????magari se li sono anke fatti in kasa..mika ho detto gli impianti ke fa andrea nn mi piacciono!!non so se ho sbagliato io esprimendomi o tu interpretando ma di sikuro non vado a parlar male di una persona quando nn puo controbattere e poi forse stai anke konfondendo.. la mia non è quella kon le fiammate! è quella kon i cerki oxigin kromati..x quanto riguarda il podio..anke noi nn siamo messi kosì male!

Niko, ti devo le mie scuse e lo faccio qua pubblicamente nel forum.
Forse accecato dalla rabbia per quello che ha scritto SkazzoTotale ho letteralmente interpretato che intendevi dire che tolto l'impianto di Simone tutti gli altri che avevo fatto e che erano presenti alla gara facevano ridere...
le macchine griffate "pirates" che vedete alle gare sono tutt'altro che business... parliamo di auto fatte ad amici in cui io stesso ho investito denaro, tirate di lavoro fino alle 5 del mattino, sacrifici di ogni tipo anche sul livello privato. Come ho letto il tuo post ho provato come una doccia fredda "come, proprio lui che mi conosce scrive così..?" Poi ho parlato con Sergio e ci siamo chiariti. Ma ti giuro che all'inizio mi sembrava proprio una sparata a zero nei miei confronti!!!! Mi rimangio pertanto quello che ho scritto, non trovo il mio post per editarlo, se esiste ancora il mod. può tranquillamente elimanarlo.
Spero che tu capisca il mio punto di vista, è un momento difficile per il settore, ho passato del tempo memorabile e speso un capitale per cercare di tenere vivo l'ambiente delle gare per poi raccogliere solo lamentele e stupide gelosie.. poi mi telefonano e mi dicono di questo forum, e ovviamente mi girano le p@@le!!!

QUanto a SkazzoTotale, mi dispiace che tu non ti sia trovato bene da me, ma darmi del truffatore mi sembra un pò esagerato, oltre che ingiusto..

Barny577

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.08.09

Torna in alto Andare in basso

Finalmente la mia fiestina DJ è pronta! Empty Re: Finalmente la mia fiestina DJ è pronta!

Messaggio Da NikolaMk6 Mer Ago 12, 2009 2:25 am

Tranquillo e stato solo un malinteso l'importante ke ora ci siamo kapiti xk non vorrei passare x quello ke non sono..

Emanuele...xke nn ci dici ki e ke si disinteressa dei propri compiti??dato ke la kosa riguardava me e skazzo..tra i due questa era riferita a me..dimmi un po..avrei fatto qualkosa ke "guasta" l'immaggine del forum??nn mi sembra..se pensi ke tutto questo sia successo xk "non eri presente" sbagli..non siamo bambini sappiamo badare a noi stessi senza ke nessuno ci vegli dall alto..é stato un malinteso, e di sikuro nn sono qua a tirare m***a sulla gente..e non mi sembra neanke di essere stato molto assente dal forum dato ke quelli ke entriamo e postiamo siamo veramente poki..kon pokissimi risultati dato ke ai post non risponde quasi nessuno..ke dici sono io quello assente e ke si disinteressa totalmente dei suoi kompiti??
NikolaMk6
NikolaMk6
MODERATOR
MODERATOR

Numero di messaggi : 434
Età : 37
Località : vicino olbia city
Data d'iscrizione : 03.03.09

http://www.qualcosaditravolgentetuningclub.it

Torna in alto Andare in basso

Finalmente la mia fiestina DJ è pronta! Empty Re: Finalmente la mia fiestina DJ è pronta!

Messaggio Da Barny577 Mer Ago 12, 2009 2:40 am

NikolaMk6 ha scritto:Tranquillo e stato solo un malinteso l'importante ke ora ci siamo kapiti xk non vorrei passare x quello ke non sono..

Avevo totalmente frainteso le tue parole, davvero ancora scusa.

Quanto a me, mi pare giusto presentarmi. Non possiedo una Fiesta, però con orgoglio posso dire che prima della Integra ho posseduto e guidato con fierezza una bella Fiesta Ghia del '97.
Parlo del periodo 97-00, a quei tempi tuning non si sapeva manco cos'era, la macchina la potevi "truccare", "Trassare" e se proprio eri un colto la "elaboravi". Io ho sempre optato per "trassare". Razz
Parliamo della Fiesta IV serie, in commercio da fine '95. Smile
Quanti ricordi..

Barny577

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.08.09

Torna in alto Andare in basso

Finalmente la mia fiestina DJ è pronta! Empty Re: Finalmente la mia fiestina DJ è pronta!

Messaggio Da maeStro yoda Mer Ago 12, 2009 9:57 am

Barny577 ha scritto: Avevo totalmente frainteso le tue parole, davvero ancora scusa.

Quanto a me, mi pare giusto presentarmi. Non possiedo una Fiesta, però con orgoglio posso dire che prima della Integra ho posseduto e guidato con fierezza una bella Fiesta Ghia del '97.
Parlo del periodo 97-00, a quei tempi tuning non si sapeva manco cos'era, la macchina la potevi "truccare", "Trassare" e se proprio eri un colto la "elaboravi". Io ho sempre optato per "trassare".
Parliamo della Fiesta IV serie, in commercio da fine '95.
Quanti ricordi..
cheers
ecco... questo è lo spirito del forum!.. sei ufficialmente benvenuto!... Wink

NikolaMk6 ha scritto:Emanuele...xke nn ci dici ki e ke si disinteressa dei propri compiti??dato ke la kosa riguardava me e skazzo..tra i due questa era riferita a me..dimmi un po..avrei fatto qualkosa ke "guasta" l'immaggine del forum??nn mi sembra..se pensi ke tutto questo sia successo xk "non eri presente" sbagli..non siamo bambini sappiamo badare a noi stessi senza ke nessuno ci vegli dall alto..é stato un malinteso, e di sikuro nn sono qua a tirare m***a sulla gente..e non mi sembra neanke di essere stato molto assente dal forum dato ke quelli ke entriamo e postiamo siamo veramente poki..kon pokissimi risultati dato ke ai post non risponde quasi nessuno..ke dici sono io quello assente e ke si disinteressa totalmente dei suoi kompiti??

Niko se mi rispondi cosi però mi fa pensare che un po di coda di paglia ce l' hai, mi riferivo al fatto che anche tu come me e RunE, potevi editare il messaggio di Skazzo, e evitare tutta questa situazione, visto che in prima persona conosci Barny577 e sapevi che tale famosa frase che non ho avuto ancora modo di sentire, avrebbe potuto offendere il suo lavoro. E' un rimprovero nei miei come nei tuoi e nei confronti di Yuri, tutto qui. Come admin e mod, avremmo dovuuto agire prima.

Chiudo. Non era però l' unica frase incriminabile, in quanto in un post poco dopo quello di Skazzo, un altro utente dava del " cane morto di fame" ad un altro installatore.....

ora qui non c'è nessuna censura se non la comune educazione o rispetto per gli altri, è giusto che ognuno si prenda le proprie responsabilità, utenti compresi di quello che viene scritto qui. Non dimentichiamoci che questo è un forum pubblico!

Eventuali altri chiarimenti mandatemi PM. Visto che stiamo inquinando il post di SimoMK6....

Inviterei Barny577 se gli fa piacere. ad aprire un post e presentarci il suo negozio e lo staff.. in quanto il primis io sarei interessato a farci una chiaccherata per rinnovare un po il mio impianto che ne ha bisogno poveretto.. e come me sono sicuro che molti altri utenti o visitatori saranno interessati nel conoscerti.

Beh signori io torno a lavoro!.. buona giornata ci sentiamo più tardi!
maeStro yoda
maeStro yoda
Admin
Admin

Numero di messaggi : 450
Età : 36
Località : Casteddu
Data d'iscrizione : 03.03.09

https://fordfiestasardegna.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Finalmente la mia fiestina DJ è pronta! Empty Re: Finalmente la mia fiestina DJ è pronta!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.