partecipazione zero
+2
Skazzototale
RunE
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
partecipazione zero
ragazzi ultimamente vedo che la partecipazione al forum e calata del 90% ma ke kazzo vi capita????
vorrei più argomentazioni ,più discussione dove scambiarci le idee, non dobbiamo mica dormire. Abbiamo creato questo per poter usufruire di uno spazio tutto nostro e invece di utilizzarlo ke facciamo DORMIAMO....siete formidabili!!! Entro dentro il forum giorno dopo giorno con la speranza di vedere quelle icone a forma di fiesta di colore rosse e invece sono sempre in lutto... ke meraviglia....
ajo svegliatevi e cercate di dare vita a questo proggetto per dimostrare ke gli sforzi fatti non sono stati invani
grazie
vorrei più argomentazioni ,più discussione dove scambiarci le idee, non dobbiamo mica dormire. Abbiamo creato questo per poter usufruire di uno spazio tutto nostro e invece di utilizzarlo ke facciamo DORMIAMO....siete formidabili!!! Entro dentro il forum giorno dopo giorno con la speranza di vedere quelle icone a forma di fiesta di colore rosse e invece sono sempre in lutto... ke meraviglia....
ajo svegliatevi e cercate di dare vita a questo proggetto per dimostrare ke gli sforzi fatti non sono stati invani
grazie
Re: partecipazione zero
In effetti siamo sempre gli stessi...
Su gente, un commentino lo scrivete in 2 minuti... Se uscite di casa 2 minuti dopo non succede nulla... Basta correre di più con la fiestina...
Su gente, un commentino lo scrivete in 2 minuti... Se uscite di casa 2 minuti dopo non succede nulla... Basta correre di più con la fiestina...
Ma comunque questa discussione nn è visibile a tutti, io la metterei in fuori tema... ricordate che questa sezione era riservata ai fondatori? non tutti gli utenti possono leggere il topic e accorgersi della lamentela...
Spostate la discussione in annunci e news... il prima possibile...
Spostate la discussione in annunci e news... il prima possibile...
E infatti la discussione era li..
L'hai spostata adesso ...
Logico che poi la gente non risponde, se non la possono nemmeno vedere XD
L'hai spostata adesso ...
Logico che poi la gente non risponde, se non la possono nemmeno vedere XD
io non ho spostato nulla sei fuori???!!!
in questa stanza non posso metterci mani .
in questa stanza non posso metterci mani .
Ah boh vabbè mi sembrava fosse in SIAMO NOI..
Comunque piccioccusu sciraisindi perchè qui siamo sempre gli stessi che postano.
Evidentemente non siete interessati a fare gruppo.
Basta dirlo però.
Comunque piccioccusu sciraisindi perchè qui siamo sempre gli stessi che postano.
Evidentemente non siete interessati a fare gruppo.
Basta dirlo però.
Raga io sono senza internet quindi....
allora qui lo anticipo.. per questo sabato vorrei realizzare un volantino da dare a nicola per il raduno!.. quindi facciamoci venire idee!!!!!!!
stasera vi posto il layout che ho in mente così ci lavoriamo assieme!
allora qui lo anticipo.. per questo sabato vorrei realizzare un volantino da dare a nicola per il raduno!.. quindi facciamoci venire idee!!!!!!!
stasera vi posto il layout che ho in mente così ci lavoriamo assieme!
Bella ragazzi... tutto bene??
Io sono stato molto indaffarato queste due settimane, causa tanto lavoro in arretratto... ho mancato la parteciapazione anche al Portale.. ma sono tornato nuovamente ehehehe...
Un consiglio da Amico... non vi preoccupate quando non vedete messeggi e neppure affliggetevi.. fà parte della vita di un forum, sopratutto uno nuovo, innovativo e fondato su altro che non il numero di utenti...
Anche io con il portale ho vissuto periodi di stanca, ma con gli amici, anche un messaggio al giorno è gradito e si apprezzano di più i nuovi utenti, anche se si tratta di uno solo al mese...
Quello che fà un forum è il cuore non il numero di utenti o topic... per cui avi auguro ancora tante belle cose e cercherò di esserci nel limite del mio tempo lavorativo...
Bla-ciao
Io sono stato molto indaffarato queste due settimane, causa tanto lavoro in arretratto... ho mancato la parteciapazione anche al Portale.. ma sono tornato nuovamente ehehehe...
Un consiglio da Amico... non vi preoccupate quando non vedete messeggi e neppure affliggetevi.. fà parte della vita di un forum, sopratutto uno nuovo, innovativo e fondato su altro che non il numero di utenti...
Anche io con il portale ho vissuto periodi di stanca, ma con gli amici, anche un messaggio al giorno è gradito e si apprezzano di più i nuovi utenti, anche se si tratta di uno solo al mese...
Quello che fà un forum è il cuore non il numero di utenti o topic... per cui avi auguro ancora tante belle cose e cercherò di esserci nel limite del mio tempo lavorativo...
Bla-ciao
Sante parole, hai ragione...EnergyHide° ha scritto:ma con gli amici, anche un messaggio al giorno è gradito e si apprezzano di più i nuovi utenti.
Bla-ciao
... ! è normale che dopo l'infogo iniziale ci sia un po di magra.. inoltre siamo pochi e sempre i soliti.. teniamo duro!!
discussione vecchia ma sempre attuale...
dopo tanto tempo di assenza ho trovato... 2 nuovi messaggi...
dopo tanto tempo di assenza ho trovato... 2 nuovi messaggi...
AKRO- FOFISTA TRICICLO
- Numero di messaggi : 123
Pagina 1 di 1