Ammortizzatori Monroe?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ammortizzatori Monroe?
Chi di voi monta ammortizzatori Monroe nella fiesta?
Vorrei sapere se sono accorciati rispetto agli originali; Come vi trovate? In quanto a qualità come sono messi? Ho visto che costano poco sulla Baya e vorrei farci un pensierino... magari rimandando l'acquisto dei cerchi Cades a canale.
Progetto:
-Ammortizzatori Accorciati;
-Molle Eibach -50mm
Dite che è troppo rasoterra come assetto? Avrò problemi di consumo irregolare dei pneumatici?
Energyhide, qui serve il tuo aiuto!
Vorrei sapere se sono accorciati rispetto agli originali; Come vi trovate? In quanto a qualità come sono messi? Ho visto che costano poco sulla Baya e vorrei farci un pensierino... magari rimandando l'acquisto dei cerchi Cades a canale.
Progetto:
-Ammortizzatori Accorciati;
-Molle Eibach -50mm
Dite che è troppo rasoterra come assetto? Avrò problemi di consumo irregolare dei pneumatici?
Energyhide, qui serve il tuo aiuto!
Re: Ammortizzatori Monroe?
li ha montati mio padre sulla mk5...molle omp e ammortizzatori monroe..
x i miei gusti e troppo rigida e troppo bassa..se trovi avvallamenti in kurva salta letteralmente..le sospensioni sono una kosa abbastanza seria..se vuoi un konsiglio prendi roba buona..io x non riskiare di prendere m***a dopo l'incidente ho montato 4 try hard..certo li ho pagati 1.100 euro,xo sono soddisfatto!
x i miei gusti e troppo rigida e troppo bassa..se trovi avvallamenti in kurva salta letteralmente..le sospensioni sono una kosa abbastanza seria..se vuoi un konsiglio prendi roba buona..io x non riskiare di prendere m***a dopo l'incidente ho montato 4 try hard..certo li ho pagati 1.100 euro,xo sono soddisfatto!
per quel prezzo avrei preso un kit weitek a ghiera e avrei risparmiato niko....io ho monroe montati all'anteriore, quelli super sport con molle eibach ,come sapete tutti, mi trovo bene sono rigidi il tanto giusto sicuramente più degli originali. Non credo siano più corti per rispondere alle richieste di skazzo....dipende anke dalla versione che scegli!!!!
Io voglio degli ammortizzatori accorciati per montare molle -5
Ma se 4 ammortizzatori mi costano troppo allora rinuncio
Ma se 4 ammortizzatori mi costano troppo allora rinuncio
accorciati vuol dire sportivi ....sono semplicemente piu corti estensione e durezza, adatti per montare molle sportive -35 o 40mm scordati di trovare molle in produzione -50 non ce ne sono
Yuri, le molle -50 le fa la Eibach
-Eibach Prokit (-30mm)
-Eibach Sportline (-50mm)
-Eibach Prokit (-30mm)
-Eibach Sportline (-50mm)
lo so..ma li ho presi appena usciti e me li avevano fatti pagare un botto!anke i miei sono a stelo korto e diciamo ke ha abbassato abbastanza!
quello lo sapevo ma se vuoi romperti il culo nelle nostre strade fai pure e poi troppo bassa non riusciresti ad entrare neanke in garage.....poi vedi tu!!!!
lascia perdere la makkina bassa..io ho montato l'assetto kompleto prima del kit estetiko..quando ho messo il kit sono arrivati i primi problemi..posti dove e impossibile passare, in garage entro e nn so neanke io kome,in 131 se becchi un avvallamento a 140 lasci i paraurti x strada...
Io non ho intenzione di montare nessun kit estetico.
Allora dite che mi conviene prendere solo le molle PROKIT allora?
Allora dite che mi conviene prendere solo le molle PROKIT allora?
ti conviene se nn vuoi avere problemi con dossi ecc.....
SimoMK6- FOFISTA IN RODAGGIO
- Numero di messaggi : 41
Pagina 1 di 1