Kit Coilover per Ford Fiesta MK6
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Kit Coilover per Ford Fiesta MK6
Tanto per iniziare precisiamo che per kit coilover si intende kit completo di ammortizzatori regolabili a ghiera + molle.
Molti di questi kit coilover permettono di ottenere abbassamenti compresi dai -10mm ai -90mm...
L'azienda inglese BURTON produce un kit coilover per fiesta MK6... Questo kit è compatibile con i modelli ST, 1.6TDCI e 1.4TDCI.
Non è compatibile con tutte le altre motorizzazioni perchè le auto che le montano hanno una diversa ripartizione dei pesi...
Questo è il link che ho trovato cercando su google.
BURTON - Ford and Cosworth parts.
Se trovate altri kit coilover di altre marche, siete pregati di postarli qui.
Molti di questi kit coilover permettono di ottenere abbassamenti compresi dai -10mm ai -90mm...
L'azienda inglese BURTON produce un kit coilover per fiesta MK6... Questo kit è compatibile con i modelli ST, 1.6TDCI e 1.4TDCI.
Non è compatibile con tutte le altre motorizzazioni perchè le auto che le montano hanno una diversa ripartizione dei pesi...
Questo è il link che ho trovato cercando su google.
BURTON - Ford and Cosworth parts.
Se trovate altri kit coilover di altre marche, siete pregati di postarli qui.
Re: Kit Coilover per Ford Fiesta MK6
No la BURTON non li fa.
Magari qualche altra marca...
Forse la KW li fa ma non ho voglia di cercare... XD
Magari qualche altra marca...
Forse la KW li fa ma non ho voglia di cercare... XD
Si mi sembra di averlo letto da qualche parte, che certi kit arrivano fino a -90mm... ma non so quali.
E' tanto per dire che abbassano molto di più dei classici 30mm di un kit normale molle+ammortizzatori fissi.
E' tanto per dire che abbassano molto di più dei classici 30mm di un kit normale molle+ammortizzatori fissi.
XD lo so, lo so...
Io non lo farei mai infatti.
Però un -50mm ci può stare...
Io non lo farei mai infatti.
Però un -50mm ci può stare...
rune ha ragione.
metti le molle ford e basta
metti le molle ford e basta
AKRO- FOFISTA TRICICLO
- Numero di messaggi : 123
Beh solo le molle peggiorerei la situazione... Magari molle -30mm + ammortizzatori accorciati.
Vabbè comunque postiamo altri produttori di kit coilover per fiesta e basta XD
Stiamo inquinando la discussione...
Skazzototale ha scritto:Beh solo le molle peggiorerei la situazione... Magari molle -30mm + ammortizzatori accorciati.
perchè dovresti rovinare con le molle e basta?
Perchè sforza molto l'ammortizzatore... perchè rimane sempre schiacciato,e si scarica prima... Con un ammortizzatore accorciato questo non succede.
Lavora meglio, diciamo.
Lavora meglio, diciamo.
l'ammortizzatore a stelo accorciato si mette quando la molla è molto piu corta e l'ammortizzatore puo arrivare a tampone. non penso che la ford venda delle molle che non vanno bene
AKRO- FOFISTA TRICICLO
- Numero di messaggi : 123
...eh infatti... mi sembra strano pure a me.. sul nazionale c'è qualcuno che si è lamentato??AKRO ha scritto:l'ammortizzatore a stelo accorciato si mette quando la molla è molto piu corta e l'ammortizzatore puo arrivare a tampone. non penso che la ford venda delle molle che non vanno bene
Beh sul nazionale lo dicono...
In presenza di fossi la situazione peggiora un pò.
Se le molle fossero abbinate ad un ammortizzatore a stelo accorciato ci sarebbe meno rischio di arivare a fine corsa.
Cioè ditemi chiaramente se per abbassare l'auto con le sole molle devo ritrovarmi gli ammortizzatori scarichi boh.
In presenza di fossi la situazione peggiora un pò.
Se le molle fossero abbinate ad un ammortizzatore a stelo accorciato ci sarebbe meno rischio di arivare a fine corsa.
Cioè ditemi chiaramente se per abbassare l'auto con le sole molle devo ritrovarmi gli ammortizzatori scarichi boh.
http://cgi.ebay.co.uk/FORD-FIESTA-MK6-Inc-ST150-WEITEC-GT-COILOVER-KIT_W0QQitemZ260359374410QQcmdZViewItemQQptZUK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item3c9ea0c64a&_trksid=p4634.c0.m14.l1262&_trkparms=
Pagina 1 di 1