31 maggio 2009 2° trofeo citta di terralba
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
31 maggio 2009 2° trofeo citta di terralba
Anche quest'anno SUPER SPORT RACING in collaborazione con ATI (associazione terralba impresa) presenta il 2° TROFEO TUNING HI-FI CITTA DI TERRALBA.
La manifestazione si terra nella zona artigianale, ad un minuto dalla statale 131.
Come l'anno scorso nell'arco della giornata si svolgeranno una serie di altre manifestazioni ed intrattenimenti vari che piu avanti vi elencherò.
Posso gia dirvi che i giudici audio saranno quelli ufficiali ONE CAR Marco Marchi e Pietrino Corrias. Per quanto riguardala categoria Dj invece se ne occuperà Dj Valerio Del Vais
Per l'SPL sia il regolamento che i giudici saranno quelli ufficiali SPL SURER RACE
Il Tuning inveca verra giudicato con il regolamento AIR dai giudici Corrado(TURBOCORRADO) e da Andrea Tolu (io)
Ci tenevo a precisare che l'evento e gestito e organizzato come l'anno scorso solo ed esclusivamente dal SUPER SPORT RACING.
La manifestazione si terra nella zona artigianale, ad un minuto dalla statale 131.
Come l'anno scorso nell'arco della giornata si svolgeranno una serie di altre manifestazioni ed intrattenimenti vari che piu avanti vi elencherò.
Posso gia dirvi che i giudici audio saranno quelli ufficiali ONE CAR Marco Marchi e Pietrino Corrias. Per quanto riguardala categoria Dj invece se ne occuperà Dj Valerio Del Vais
Per l'SPL sia il regolamento che i giudici saranno quelli ufficiali SPL SURER RACE
Il Tuning inveca verra giudicato con il regolamento AIR dai giudici Corrado(TURBOCORRADO) e da Andrea Tolu (io)
Ci tenevo a precisare che l'evento e gestito e organizzato come l'anno scorso solo ed esclusivamente dal SUPER SPORT RACING.
Re: 31 maggio 2009 2° trofeo citta di terralba
andrea tolu (io) eheheh cambio di persona....
l'hanno scorso ho preso i terzo posto con i miei interni
l'hanno scorso ho preso i terzo posto con i miei interni
io invece ho preso 1 in extreme e 2 in hpp3...cmq il nome e un errore di kopia e inkolla!
Io non posso proprio.... Il prossimo raduno che farò sarà quello a villasimius...
Argomenti simili
» 26 APRILE 5° Trofeo città di Sorso (SS)
» 3 Maggio 2009. Centro commerciale la Corte del sole (CA)
» Raduno Sardegna Tuning 3 maggio 2009 CORTE DEL SOLE
» 5 Aprile 2009
» 22 marzo 2009 I° raduno sardo
» 3 Maggio 2009. Centro commerciale la Corte del sole (CA)
» Raduno Sardegna Tuning 3 maggio 2009 CORTE DEL SOLE
» 5 Aprile 2009
» 22 marzo 2009 I° raduno sardo
Pagina 1 di 1