l'impiantino di nikola! ))))aggiornamento pag 1((((
5 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
l'impiantino di nikola! ))))aggiornamento pag 1((((
Audio
Sorgente pioneer Deh-p7900ub
Woofer ciare spl 250w (6 x portiera)
tweeter hertz ht 20 100w (3 x portiera)
supertweeter da discoteca 400w (3 x portiera)
subwoofer hertz es 380 900w x 2
amplificatori num 2 hertz hp5
condensatore audison da 1 farad
crossover artigianali
cablaggi audison
2 batterie optima
Realizzazione impianto by dimensione tuning
Sorgente pioneer Deh-p7900ub
Woofer ciare spl 250w (6 x portiera)
tweeter hertz ht 20 100w (3 x portiera)
supertweeter da discoteca 400w (3 x portiera)
subwoofer hertz es 380 900w x 2
amplificatori num 2 hertz hp5
condensatore audison da 1 farad
crossover artigianali
cablaggi audison
2 batterie optima
Realizzazione impianto by dimensione tuning
-----AGGIORNAMENTO-----
Ultima modifica di NikolaMk6 il Ven Lug 24, 2009 4:55 pm - modificato 2 volte.
Re: l'impiantino di nikola! ))))aggiornamento pag 1((((
bella socio...mi piace una cifra il baule fatto in questo modo!!!
RunE ha scritto:bella socio...mi piace una cifra il baule fatto in questo modo!!!
Ho dovuto tenere la mak ferma x 2 sett x quel lavoretto!hai visto ho aggiornato anke le foto in kar!
Nico hai proprio un bell'impianto... Mi è bastato sentirlo da fuori per capire come suona forte... XD
Quanto ci hai speso?
Quanto ci hai speso?
raga forse domani faccio fare le celle x i nuovi tw..cmq sono un po fermo xk tra un po voglio stupire tutti.......
x quanto riguarda la spesa.....ne parl quando ci vediamo...xk konti precisi nn ne ho fatto..!
x quanto riguarda la spesa.....ne parl quando ci vediamo...xk konti precisi nn ne ho fatto..!
eh llorA bisogna organizzare un nuovo raduno!!
be c vuole!cmq stasera il buon sergio mi ha kollegato i montanti...diciamo ke da una mano all impianto ma nn piu di tanto..dato ke xsentirsi un po dovrebbero suerare i super tw!kosa molto difficile x 4 tw da 100w!
NikolaMk6 ha scritto:be c vuole!cmq stasera il buon sergio mi ha kollegato i montanti...diciamo ke da una mano all impianto ma nn piu di tanto..dato ke xsentirsi un po dovrebbero suerare i super tw!kosa molto difficile x 4 tw da 100w!
non ci avevi pensato?
come vi avevo promesso ecco qui il nuovo impiantino...aggiornamento foto e scheda tecnica!
Beh, diciamo che le portiere sono un pò esagerate, però devo ammettere che è stato fatto proprio un bel lavoro...
Complimenti.
Complimenti.
era proprio quello ke volevo fare...esagerare!
RunE ha scritto:de paura
Grazie socio! se vieni al raduno di olbia o di tempio la sentirai...
Questo e stato fatto sabato ad un incontro a S Maria dal presidente del cobra tuning club di sorso!! [youtube]
La tigra grigia e rosa l'ho vista passare a Elmas da poco...
Nico, hai fatto veramente un gran bel lavoro, complimenti, la tua fiesta suona benissimo a quanto pare... Non vedo l'ora di sentirla personalmente.
Nico, hai fatto veramente un gran bel lavoro, complimenti, la tua fiesta suona benissimo a quanto pare... Non vedo l'ora di sentirla personalmente.
grazie skazzo!il merito e tutto di sergio(dimensione tuning)...dai raga organizziamo un incontro!
Ammazza che impianto Nicola!!Avvisami la prossima manifestazione tuning, magari faccio un salto ad ascoltarla, o ancora meglio, se ti va di passare una volta da queste parti, sai dove sto
Bla-ciao
Bla-ciao
garda venerdi sera se nn piove scendo al venertuning kon la fiesta..se 6 libero e ti va di passare ci trovi li..
NikolaMk6 ha scritto:garda venerdi sera se nn piove scendo al venertuning kon la fiesta..se 6 libero e ti va di passare ci trovi li..
Cazzarola.. questo venerdì sono a Fordongianus... ma il Venertunig si fà.. hem.. tutti i venerdì?Dove?
Io.. credo entro il 30 di gennaio completerò il miata nero opaco... per ora sono in giro con il camioncino
Bla-ciao
lo facciamo ogni venerdì dalle 22 in poi..Affianko all'iperstanda (davanti al bar mary) se vuoi passare 6 il benvenuto..di solito ci siamo tutti!
NikolaMk6 ha scritto:lo facciamo ogni venerdì dalle 22 in poi..Affianko all'iperstanda (davanti al bar mary) se vuoi passare 6 il benvenuto..di solito ci siamo tutti!
Ottimo, così ci porto anche un paio di amici..
Bla-ciao
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2