Problema gomme
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problema gomme
Ciao ragazzi, avrei intenzione di cambiare gomme, ed ero orientato su michelin pilot o yokohama s-drive, solo che in città non riesco a trovare venditori. Ho provato anche su gommadiretto.it ma non riesco a beccarle mai...cosa mi consigliate?
michidex- FOFISTA IN RODAGGIO
- Numero di messaggi : 32
Re: Problema gomme
io ti consiglierei le yoko sono una favola però dipende anke dal tuo stile di guida
io ho sempre montato yoko s-drive o parada...vanno da dio..anke se ce da dire ke mi duravano 7000 km..vieni a olbia ke le abbiamo!
Buono a sapersi...sai anke il prezzo??su gommadiretto le hanno xo ho chiamato e mi hanno detto che non sono disponibili...anke a un prezzo ottimo 68,20 a gomma, non male...
Si le 195/45R16 84W XL...peccato che pur essendo presenti sul sito non sono disponibili...e non sanno quando le avranno...mo li stresso.-.
le parada di quella misura ke io sappia nn le fanno..komunque le 195.50/15 le pagavo80.00..se vuoi kiedo x i 16..
Mi sa che dovro proprio salire da te a prenderle...non è possibile che qui a Cagliari non si trovino ne Michelin Pilot ne Yokohama...
Pagina 1 di 1