Eibach Pro Kit
+2
NikolaMk6
maeStro yoda
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Eibach Pro Kit
Bene bene questa sezione merita un post del genere....
Scrivete (se vi va) la modifica effettuata, costo dei pezzi, modopera, officina... va bene anche per i tagliandi
Oggi ho chiesto alla CIA per montare l' assetto eibach, 133€+IVA per le molle... e 200€ circa( ) di monodaopera... si si ma gliela porto io!!
Continuate voi
Scrivete (se vi va) la modifica effettuata, costo dei pezzi, modopera, officina... va bene anche per i tagliandi
Oggi ho chiesto alla CIA per montare l' assetto eibach, 133€+IVA per le molle... e 200€ circa( ) di monodaopera... si si ma gliela porto io!!
Continuate voi
Ultima modifica di maeStro yoda il Mer Mar 18, 2009 11:32 pm - modificato 1 volta.
Re: Eibach Pro Kit
raga l in^^^^^ta piu grande l'ho presa io...130 euro x montare 4 distanziali...domenika vi faccio vedere la fattura..
NikolaMk6 ha scritto:raga l in^^^^^ta piu grande l'ho presa io...130 euro x montare 4 distanziali...domenika vi faccio vedere la fattura..
cavolo me li sono montati da solo
c'erano da cambiare le colonnette..la makkina era uova e x non avere problemi kn la garanzia l'ho fatto fre a loro..
sono comunque dei ladri insisto...
@ yuri:
e senza cambiare gli ammo è lo stesso o di più secondo te??
@ yuri:
e senza cambiare gli ammo è lo stesso o di più secondo te??
mai e poi mai anke la mia era ancora in garanzia ....ma sono degli idio..i pensa solo che per il primo tagliando dei 5000 non riuscivano a capire perkè la mia fofi fosse più larga di quella che c'era prima della mia
eheheheheh ero piegato dalle risate che gli guardavo
eheheheheh ero piegato dalle risate che gli guardavo
sicuramente lo stesso perchè tanto gli ammortizzatori anteriori gli deve scender lo stesso
ma non hai un meccanico di fiducia ke ti faccia i lavori e tocchi solo lui la fofi
?????????????????
?????????????????
no purtroppo no...
non c'è mai stata la mentalità...l'unica persona di fiducia è mio cugino che ora lavora da un gommista quindi cambio e balle varie ci pensa lui...
per il resto nisba...
vorrei che lo facessero in ford.. per garanzie e balle varie..
la multicar della zona industriale di elmas mi ha fatto 110, ma mi hanno detto che sono dei maiali, tipo che fanno pagare cambi olio fantasmi, convergenze inventate e balle varie.
non c'è mai stata la mentalità...l'unica persona di fiducia è mio cugino che ora lavora da un gommista quindi cambio e balle varie ci pensa lui...
per il resto nisba...
vorrei che lo facessero in ford.. per garanzie e balle varie..
la multicar della zona industriale di elmas mi ha fatto 110, ma mi hanno detto che sono dei maiali, tipo che fanno pagare cambi olio fantasmi, convergenze inventate e balle varie.
siete un pò fissati con la ford vedo!!!io non mi fido di loro ne ho sentite troppe e ne ho visto troppe purtroppo ....tipo un faro scheggiato per sbaglio, preso in prestito dalla focus di un altro cliente e ri- montato perche quel cliente valeva di più secondo loro oppure pastiglie cambiate ma anzikè essere nuove riciclate dalle vetture tagliandate ...e poi sinceramente non mi è mai piaciuto regalare i soldi.....io i soldi me li lavoro onestamente e dare a loro 190 euro per 1 ora e mezzo di lavoro non mi sembra ecquo come prezzo..quando per lo stesso lavoro ci vogliono come tempi si e no 40 minuti ( è solo un esempio)
si lo so...
ciò non toglie che però in garanzia qualsiasi cosa ti salva il ciap... siccome sono sempre stato sfigato in materia.. preferisco pararmi un po...
altri centri che fanno le lavorazioni ma che tengano le garanzie?
ciò non toglie che però in garanzia qualsiasi cosa ti salva il ciap... siccome sono sempre stato sfigato in materia.. preferisco pararmi un po...
altri centri che fanno le lavorazioni ma che tengano le garanzie?
aspetta un attimo..forse fissato lo sarò stato all'inizio ke avevo la makkina..dato ke ora i cambi olio e manutenzione ordinaria li faccio io da solo!
meccanici affiliati ford.......
io della garanzia me ne sbatto i due anni sono finiti il primo di febbraio e poi per un tagliando sai ke kulo!!!!
io della garanzia me ne sbatto i due anni sono finiti il primo di febbraio e poi per un tagliando sai ke kulo!!!!
gua e veramente una caxxata fare un tagliando! xo una kosa posso dirla...l'ho fatto io e so di aver fatto tutto kome dio komanda..maeStro yoda ha scritto:beato te.. io non ne capisco una cippa lippa...
io quando la porto dal mio meccanico ci sono sempre e anke in quel caso mi accerto ke sia fatto tutto bene.....e poi la maggior parte delle volte i ricambi gli compro io anke perke ho molto agganci e risparmio parecchio
RunE ha scritto:io quando la porto dal mio meccanico ci sono sempre e anke in quel caso mi accerto ke sia fatto tutto bene.....e poi la maggior parte delle volte i ricambi gli compro io anke perke ho molto agganci e risparmio parecchio
vabbè tu sei accozzato... per me è così quando vado da cristian per l'audio...
infatti mi sa che i soldi del risarcimento della buca li spendo tutti da lui se continua così...
alla fine in rikambi ke spendi 100 euro?io x il tagliando kambio olio filtro olio e filtro benzina!
Ultima modifica di NikolaMk6 il Gio Mar 19, 2009 1:15 am - modificato 1 volta.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2