Finalmente mi posso presentare!!!!
+3
RunE
karatewolf
CIMO
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Finalmente mi posso presentare!!!!
Ciao ragazzi!!! Volevo ringraziare in primis enur che è stato il primo ad invitarmi...e poi anche maeStro yoda Qualcuno di voi già mi conosce xkè ero iscritto nell altro forum...
Per chi invece nn mi conosce io sono Massimo...in arte CIMO!!!
Ho 25 anni (ancora per poco) e abito a Monserrato (CA)
La mia bimba è una Ford Fiesta Clever 1400 TDci blu oceano!!!
Appena mi sarà possibile vi presenterò la mia bimba nell apposita sezione!!! un saluto a tutti!!
Per chi invece nn mi conosce io sono Massimo...in arte CIMO!!!
Ho 25 anni (ancora per poco) e abito a Monserrato (CA)
La mia bimba è una Ford Fiesta Clever 1400 TDci blu oceano!!!
Appena mi sarà possibile vi presenterò la mia bimba nell apposita sezione!!! un saluto a tutti!!
CIMO- FOFISTA TRICICLO
- Numero di messaggi : 76
Re: Finalmente mi posso presentare!!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaa ..... vienu al raduno ?????? (non perdo tempo)
karatewolf- FOFISTA TRICICLO
- Numero di messaggi : 52
grazie dell accoglienza ragazzi!!! e anche dell invito!!! però la mia bimba ha la bua nel culetto e lunedi la devo portare dal carrozziere...nn mi và di presentarvela in questo stato...
CIMO- FOFISTA TRICICLO
Grazie raghi!!!! siete troppo toghi!!!oggi però dopo 15 giorni hanno dimesso mia madre dall ospedale e siccome i miei sono di un paesino della trexenta...sono in tour domenica...quindi nn posso proprio...davvero...viste le richieste sinceramente mi avete fatto venire tanta voglia di conoscervi!!!! Al prossimo raduno nn mancherò sicuramente!!! Promesso!!!
CIMO- FOFISTA TRICICLO
il 5 a cagliari !
karatewolf- FOFISTA TRICICLO
- Numero di messaggi : 52
Benvenuto
Comunque cimo sull'altro forum mi hai detto che lo sfasciacarrozze dove sei andato tu era molto fornito... posso sapere qual'è e dove si trova?
Comunque cimo sull'altro forum mi hai detto che lo sfasciacarrozze dove sei andato tu era molto fornito... posso sapere qual'è e dove si trova?
perfetto il 5 sarò dei vostri...poi ce tutto il tempo per farmi sapere meglio dov è l incontro
CIMO- FOFISTA TRICICLO
Ola skazzo!!! ti avevo risposto sull altro forum...cmq lo sfasciacarrozze è quello che mi dicevi tu...PAU a quartucciu...però sono andato martedi scorso a vedere se c erano i pezzi della ST bianca che avevano ma nn è rimasto nulla...nemmeno il cubetto!!!
CIMO- FOFISTA TRICICLO
l'avevo vista anke io....mi dispiace tanto ke non ci sei...uno in più era gradito ....
OT: ma il 5 è una gara SARDEGNA TUNING con iscrizioni e premi non sò se siete interessati
OT: ma il 5 è una gara SARDEGNA TUNING con iscrizioni e premi non sò se siete interessati
benvenuto
mi raccomando ragazzi se andate per demolitori buttate un occhio se ci sono punto seconda o terza serie e avvisate sul mio topic in compro.
grazie mille
mi raccomando ragazzi se andate per demolitori buttate un occhio se ci sono punto seconda o terza serie e avvisate sul mio topic in compro.
grazie mille
AKRO- FOFISTA TRICICLO
- Numero di messaggi : 123
[O.T.]
Io il 5 posso venire... ogni tanto fa piacere vedere altre macchine gagge che non siano fiesta...
[/O.T.]
Io il 5 posso venire... ogni tanto fa piacere vedere altre macchine gagge che non siano fiesta...
[/O.T.]
Pagina 1 di 1