I° Raduno Torregrande 22 Marzo 2009
+3
Skazzototale
RunE
maeStro yoda
7 partecipanti
FORD FIESTA SARDEGNA! :: GALLERY :: Foto :: Foto Raduni
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: I° Raduno Torregrande 22 Marzo 2009
Per il montaggio del video mi sa che dovete aspettare perchè non ho gana XD
no ma è meglio se ci passiamo i vari video e poi selezioniamo gli spezzoni migliori per farne uno unico...
Sennò ne escono fuori troppi senza averne uno ufficiale... Io ho un sorpasso di enur al bivio per ussana che è molto bello, messo al rallentatore è proprio una figata... ci serve roba così....
Sennò ne escono fuori troppi senza averne uno ufficiale... Io ho un sorpasso di enur al bivio per ussana che è molto bello, messo al rallentatore è proprio una figata... ci serve roba così....
Skazzototale ha scritto:Comunque la prossima volta tutti con l'adesivo nelle targhe.
Mi sono rotto le balle di cancellare targhe per pubblicare le foto XD
Ci sono da stamattina presto.
a ki lo dici..c ho messo 3 ore a cancellarle tutte!
NikolaMk6 ha scritto:Queste sono le mie….
X skazzo....ho messo apposto le foto..kosi va bene??
ok scazzo allora ci incontriamo e ti passo i miei video così vedi un po tu.. ok;)?
Nico hai fatto un ottimo lavoro con le foto
Yoda, per me non c'è problema, quando ho tutti i video provo a fare un bel montaggio... Sperando che non si blocchi il PC XD
Questi giorni però devo stare in casa che sto aspettando un pacco da Milo dell'altro forum
Quando sono libero ti faccio sapere, mandami in PM il tuo numero che me lo segno.
Yoda, per me non c'è problema, quando ho tutti i video provo a fare un bel montaggio... Sperando che non si blocchi il PC XD
Questi giorni però devo stare in casa che sto aspettando un pacco da Milo dell'altro forum
Quando sono libero ti faccio sapere, mandami in PM il tuo numero che me lo segno.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
FORD FIESTA SARDEGNA! :: GALLERY :: Foto :: Foto Raduni
Pagina 2 di 2