FORD FIESTA SARDEGNA!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Bimba di CIMO...lavori in corso!!!

+2
maeStro yoda
CIMO
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

La Bimba di CIMO...lavori in corso!!! Empty La Bimba di CIMO...lavori in corso!!!

Messaggio Da CIMO Lun Mar 23, 2009 5:45 pm

Vista l accoglienza e viste le vostre bimbe...anche se ci sono dei lavori in corso oggi avendo un pò di tempo libero avevo una gran voglia di presentarvi la mia Bimba...una Fiesta 1400 TDci blu oceano del 2008 ritirata dalla concessionaria con lo spoiler piccolo...

Chiedo scusa anticipatamente per la qualita delle foto...sono fatte col cellulare!!

Ecco come si presentava tutta originale al primo bagnetto

La Bimba di CIMO...lavori in corso!!! Bimbapostsenzaassetto.thLa Bimba di CIMO...lavori in corso!!! Spoilerpiccolo1.thLa Bimba di CIMO...lavori in corso!!! Spoilerpiccolo3.th
La Bimba di CIMO...lavori in corso!!! Bimba3senzaassetto.thLa Bimba di CIMO...lavori in corso!!! Bimba5senzaassetto.thLa Bimba di CIMO...lavori in corso!!! Bimbafront2senzaassetto.th

Primo aggiornamento 04/10/2008: assetto eibach prokit e stemmi ford sui finestrini posteriori

La Bimba di CIMO...lavori in corso!!! Bimbaconlemollenuove.thLa Bimba di CIMO...lavori in corso!!! Bimbaconlenuovemolle2.thLa Bimba di CIMO...lavori in corso!!! Bimbafront1assetto.th

Secondo aggiornamento 11/11/2008: pomello grigio, cuffia simil pelle e cornicetta con anello argentato originale ford e battitacco in alluminio con logo ford

La Bimba di CIMO...lavori in corso!!! Battitacco.thLa Bimba di CIMO...lavori in corso!!! Pomelloecuffia.th

Poi un giorno...IL 10/03/2009...una ..."CENSURA" anche se era stata avvisata con due energiche strombazzate...

La Bimba di CIMO...lavori in corso!!! Ildanno.th

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

il veleno scorreva nelle mie vene...io nn volevo modificarla più di tanto..a me piaceva anche così...però...

Terzo aggiornamento 23/03/2009: paraurti posteriore Fiesta S e spoiler Fiesta S

La bimba nelle mani del mio caro amico carrozziere

La Bimba di CIMO...lavori in corso!!! Inriparazione.thLa Bimba di CIMO...lavori in corso!!! Particolareperspoilers.thLa Bimba di CIMO...lavori in corso!!! Inriparazione3.th

Appena sarà pronta posterò le foto...e ne farò sicuramente altre migliori Wink

Bè che mi dite??? Spero vi piaccia!!! Laughing Laughing
Si accettano consigli, complimenti (nn troppi se no mi arrosso) e ovviamente...anche le critiche Wink Wink

Ciao a tutti
CIMO
CIMO
FOFISTA TRICICLO
FOFISTA TRICICLO

Numero di messaggi : 76

Torna in alto Andare in basso

La Bimba di CIMO...lavori in corso!!! Empty Re: La Bimba di CIMO...lavori in corso!!!

Messaggio Da maeStro yoda Lun Mar 23, 2009 8:43 pm

ehehe anche tu st style vedo!!
maeStro yoda
maeStro yoda
Admin
Admin

Numero di messaggi : 450

https://fordfiestasardegna.forumattivo.com

La Bimba di CIMO...lavori in corso!!! Empty Re: La Bimba di CIMO...lavori in corso!!!

Messaggio Da CIMO Lun Mar 23, 2009 10:27 pm

e si maeStro yoda!!! puoi dirlo forte Laughing
CIMO
CIMO
FOFISTA TRICICLO
FOFISTA TRICICLO

Messaggio Da Skazzototale Mar Mar 24, 2009 2:11 am

Se vuoi un consiglio fai lisciare le plastiche laterali del paraurti posteriore ST... Così ti rimane solo la plasticona al centro... Molto clean direi Cool
Skazzototale
Skazzototale
FOFISTA QUASI TUNING
FOFISTA QUASI TUNING

Numero di messaggi : 489

http://skazzototale.altervista.org

Messaggio Da CIMO Mer Mar 25, 2009 10:42 pm

Vi dicevo che lunedi mattina avrei portato la bimba dal "dottore"...Martedi mattina l ho ritirata...

Eccola

La Bimba di CIMO...lavori in corso!!! Bimbapostparas.thLa Bimba di CIMO...lavori in corso!!! Bimbapostparas2.thLa Bimba di CIMO...lavori in corso!!! Bimbapostparas3.th

Vedendo in giro solo delle S bianche e nere qualcuna rossa...diciamo che ero un pò scettico...ma alla fine...Mi piace un sacco!!!

Ho fatto poche foto xkè avevo poco tempo...ora mi manca solo il para anteriore che vedremo di fare il prima possibile (ho messo anche l annuncio nel mercatino) e poi basta!!! sono davvero a posto così Very Happy

Spero vi piaccia!!!

Per ora è tutto...mi terrò informato per il prossimo raduno...cosi avremo modo di conoscerci e conoscere le nostre amate fiestine Wink

Ciao a tutti da CIMO!!!!

Alla scuola guida insegnano che il pick-up di Chuck Norris ha sempre la precedenza
CIMO
CIMO
FOFISTA TRICICLO
FOFISTA TRICICLO

Messaggio Da Skazzototale Gio Mar 26, 2009 11:41 pm

Cavolo ci stanno veramente bene il paraurti posteriore e lo spoiler...
Forse io avrei lisciato i catarifrangenti ma va benissimo così Wink
Complimenti...
Cavolo, solo un giorno ci ha messo il carrozziere a fartela? OTTIMO Wink
Skazzototale
Skazzototale
FOFISTA QUASI TUNING
FOFISTA QUASI TUNING

Messaggio Da RunE Ven Mar 27, 2009 3:26 am

complimentoni cimo me gusta mucho però io ...
-via tergi posteriore
-via scritte
-cerchi
-avrei lasciato l'altro spoiler era caruccio piccino pirat
RunE
RunE
MODERATOR
MODERATOR

Numero di messaggi : 560

http://www.zahirdogtuning.blogspot.com

Messaggio Da maeStro yoda Ven Mar 27, 2009 10:03 am

Raga visto che questo è il primo caso... visto che si tratta di un lavori in corso non sarebbe meglio spostare nell' altra sezione "WORK IN PROGRESS"?? perhchè altrimenti tanto vale la cancello
maeStro yoda
maeStro yoda
Admin
Admin

Messaggio Da CIMO Ven Mar 27, 2009 3:12 pm

Skazzototale ha scritto:Cavolo ci stanno veramente bene il paraurti posteriore e lo spoiler...
Forse io avrei lisciato i catarifrangenti ma va benissimo così Wink
Complimenti...
Cavolo, solo un giorno ci ha messo il carrozziere a fartela? OTTIMO Wink

si solo un giorno...aveva altre due macchine da finire, ma visto che oramai è diventato il nostro carrozziere di fiducia...mi ha fatto la cortesia di farla il prima possibile...mi ha fatto anche un gran bel prezzo...
CIMO
CIMO
FOFISTA TRICICLO
FOFISTA TRICICLO

Messaggio Da CIMO Ven Mar 27, 2009 3:17 pm

RunE ha scritto:complimentoni cimo me gusta mucho però io ...
-via tergi posteriore
-via scritte
-cerchi
-avrei lasciato l'altro spoiler era caruccio piccino pirat

grazie RunE...per le scritte ci stò pensando anch io di levarle Wink
i cerchi lascio quelli poi magari in seguito se si dovessero rompere o altro magari li cambio pure...
per lo spoiler...si alla fine anche l altro nn era male...però visto che c ero... Wink
CIMO
CIMO
FOFISTA TRICICLO
FOFISTA TRICICLO

Messaggio Da RunE Ven Mar 27, 2009 6:11 pm

ottimo inizio...per lo spoiler era giusto per averlo diverso dalle altre fofi
RunE
RunE
MODERATOR
MODERATOR

Messaggio Da CIMO Ven Mar 27, 2009 7:45 pm

RunE ha scritto:ottimo inizio...per lo spoiler era giusto per averlo diverso dalle altre fofi

concordo Wink in effetti però di quel colore in giro nn ne ho ancora visto Laughing
CIMO
CIMO
FOFISTA TRICICLO
FOFISTA TRICICLO

Messaggio Da CIMO Ven Mar 27, 2009 7:58 pm

maeStro yoda ha scritto:Raga visto che questo è il primo caso... visto che si tratta di un lavori in corso non sarebbe meglio spostare nell' altra sezione "WORK IN PROGRESS"?? perhchè altrimenti tanto vale la cancello

sai che ho pensato anch io di metterlo in quella sezione...però avevo già iniziato qua e continuato...
Magari faccio un altro paio di foto e creo il nuovo topic nella sezione "WORK IN PROGRESS"...
Che dici Question Question se pò fà Question Question
CIMO
CIMO
FOFISTA TRICICLO
FOFISTA TRICICLO

Messaggio Da maeStro yoda Ven Mar 27, 2009 8:06 pm

no rimani qua.. work inprogress eliminata.. tanto come disse skazzo..siamo tutti work in progress
maeStro yoda
maeStro yoda
Admin
Admin

Messaggio Da RunE Ven Mar 27, 2009 8:59 pm

quoto alla grande
RunE
RunE
MODERATOR
MODERATOR

Messaggio Da AKRO Ven Mar 27, 2009 9:01 pm

quoto e aggiungo: siamo SEMPRE work in progress, non ci basta mai!!! Very Happy Very Happy Very Happy
AKRO
AKRO
FOFISTA TRICICLO
FOFISTA TRICICLO

Numero di messaggi : 123

Messaggio Da CIMO Lun Apr 27, 2009 8:23 pm

visto che skazzo me l ha chiesto...vi presento la mia prima bimba...Biagina!! una fiesta mk4 1.3 8v endura (lo stesso motore della ka) del 1997. Di questa però ho pochissime foto...

Modifiche:

Spoiler posteriore della 1.2 16v techno
Quadro della 1.2 16v techno (il contagiri funzionava lo stesso e il fondo bianco mi piaceva troppo)
Cerchi in lega da 14" della mk5 (regalati da un amico a cui l hanno distrutta)
Tappetini originali ford
Pomello della zetec-s

La Bimba di CIMO...lavori in corso!!! 13042008.thLa Bimba di CIMO...lavori in corso!!! 13042008001.thLa Bimba di CIMO...lavori in corso!!! 13042008005.thLa Bimba di CIMO...lavori in corso!!! 13042008007.th

Erano poche modifiche...alla fine modifiche per ringiovanirla, per darle un pò più di brio visto che prima di essere mia il 4 settembre del 2004 era di un uomo di 62 anni (nn aveva neanche lo stereo) e il contachilometri (nero senza contagiri e a 5 cifre) segnava 12.641km. L ho tenuta fino al 5 maggio 2008 e quando l ho venduta aveva 58.000 e passa km...vi dirò che è dispiaciuto tanto venderla (l avrei voluta rottamare) mi ha portato in troppi posti a visto troppe cose, ma oramai stava dando troppi problemi e alla fine me ne dovevo liberare Crying or Very sad
CIMO
CIMO
FOFISTA TRICICLO
FOFISTA TRICICLO

Messaggio Da Skazzototale Lun Apr 27, 2009 9:12 pm

Grande, io avrei fatto paraurti in tinta e lisciato quasi tutto...
Ma come hai già detto stava dando troppi problemi e hai fatto bene a darla via...
Anche se capisco quanta tristezza ci sia dando via una macchina che hai "vissuto"...

EDIT: E' la versione di fiesta che mi piace di più, dopo la mia naturalmente. Wink
Skazzototale
Skazzototale
FOFISTA QUASI TUNING
FOFISTA QUASI TUNING

Messaggio Da CIMO Lun Apr 27, 2009 9:38 pm

Skazzototale ha scritto:Grande, io avrei fatto paraurti in tinta e lisciato quasi tutto...
Ma come hai già detto stava dando troppi problemi e hai fatto bene a darla via...
Anche se capisco quanta tristezza ci sia dando via una macchina che hai "vissuto"...

EDIT: E' la versione di fiesta che mi piace di più, dopo la mia naturalmente. Wink

mmm...sai che ne avevo visto qualcuna "tutta rossa" e nn mi piaceva + di tanto...quel troppo rosso nn mi ispirava...avevo anche l idea di farla mk5 all anteriore visto che avevo avuto un incidente (per colpa di un prete censura) però visto che il mio amico carrozziere aveva un montante nuovo della mk4 in officina l ho lasciata cosi...

Anche a me piace tanto come versione sia esteticamente che come guida...quando l ho acquistata ero indeciso tra fiesta mk4, clio (la seconda versione nn quella che facevano anche williams e/o 16v) e peugeot 106...ma alla fine ho scelto lei...è stato un vero affare era fiammante!! Wink
CIMO
CIMO
FOFISTA TRICICLO
FOFISTA TRICICLO

Messaggio Da Skazzototale Lun Apr 27, 2009 10:05 pm

Si hai fatto benissimo...con così pochi chilometri era regalata... poi tenuta da un vecchio ancora meglio... sperando che non sia di quelli che sfrizionano a ogni semaforo. Very Happy
Comunque ti quoto per il rosso... A me sinceramente il rosso non piace per niente... Se fosse stata nera, bianca o grigia ci avrei messo mano.... L'avrei fatta CLEAN. Razz
Skazzototale
Skazzototale
FOFISTA QUASI TUNING
FOFISTA QUASI TUNING

Messaggio Da SimoMK6 Lun Apr 27, 2009 11:19 pm

bella fofi cimo vai alla grande affraid
ora mancano i cerchi
bounce
SimoMK6
SimoMK6
FOFISTA IN RODAGGIO
FOFISTA IN RODAGGIO

Numero di messaggi : 41

Messaggio Da CIMO Mar Apr 28, 2009 5:09 pm

grazie simo Wink i cerchi...magari + in là li cambio pure...
CIMO
CIMO
FOFISTA TRICICLO
FOFISTA TRICICLO

Messaggio Da Skazzototale Mar Apr 28, 2009 5:26 pm

saresti interessato ai cerchi della S, casomai li vendessi?
Verso Luglio vorrei cambiare i cerchi... e gli originali li vendo.
Skazzototale
Skazzototale
FOFISTA QUASI TUNING
FOFISTA QUASI TUNING

Messaggio Da CIMO Mer Apr 29, 2009 2:36 pm

[quote="Skazzototale"]saresti interessato ai cerchi della S, casomai li vendessi?
Verso Luglio vorrei cambiare i cerchi... e gli originali li vendo.[/quo

che tentatore...vediamo...tu tienimi aggiornato magari un pensierino ce lo faccio pure Very Happy
CIMO
CIMO
FOFISTA TRICICLO
FOFISTA TRICICLO

Messaggio Da SimoMK6 Mer Apr 29, 2009 2:45 pm

anche io devo cambiare i cerchi e penso che i miei li venderò.... Wink
quando mi deciderò a scegliere i nuovi magari...!! Razz Very Happy
SimoMK6
SimoMK6
FOFISTA IN RODAGGIO
FOFISTA IN RODAGGIO

Numero di messaggi : 41

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili