Mercatino di yoda.. BIGLIETTI FIERA
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mercatino di yoda.. BIGLIETTI FIERA
Vendo un po di roba per dis/facimento impianto...
montanti resinati e pellati con doppio tweeter ht 18 e ht20 e crox...180€! scendo a 150€ in caso di cambio con originali
consegna a mano con assistenza per montaggio!! e collegamento
o spedizione esclusa [VENDUTI A NIKOLAMK6]
Raga ho due biglietti della FIERA campionaria di cagliari di quest'anno!!.. per chi li vuole mi faccia sapere al più presto visto che chiude il 5!!
Vendo a €4..
Fatemi sapere anche al cell..
consegna a mano con assistenza per montaggio!! e collegamento
o spedizione esclusa [VENDUTI A NIKOLAMK6]
Raga ho due biglietti della FIERA campionaria di cagliari di quest'anno!!.. per chi li vuole mi faccia sapere al più presto visto che chiude il 5!!
Vendo a €4..
Fatemi sapere anche al cell..
Ultima modifica di maeStro yoda il Ven Mag 01, 2009 6:18 pm - modificato 2 volte.
Re: Mercatino di yoda.. BIGLIETTI FIERA
li do con i quattro tw.. venderli a parte non avrebbe senso.. se li vuoi senza ci mettiamo d'accordo però
Yoda non li vuoi fare i vetri scuri? e dai, sto venedendo le pellicole, e sganciali questi soldi... che sei pieno... altro che impianto XD
ahaha no no vetri neri nulla!!...
non mi piacciono!...
cmq i montanti sono in vendita anche da un'altra parte.. ovviamente voi avete la precendenza!..
non mi piacciono!...
cmq i montanti sono in vendita anche da un'altra parte.. ovviamente voi avete la precendenza!..
si gioca a ribasso!!!! offro due cammelli e rilancio con una forma di pecorino .....dai 100 euro e un prezzo onestissimo...gli vorrei io
t offro anke un dromedario e la scimmia urlatrice dell'altra volta!
Interessato ai biglietti per la fiera... Li prendo io anche se costano lo stesso tanto all'ingresso... Ti faccio questo favore. XD
Me li porti al raduno domani?
Me li porti al raduno domani?
si caro va bene.. i biglietti sono 2.. quindi 8€ in tutto.. ci sentiamo poi al cell
Ah ma io pensavo 4€ tutti e due... So che costano 2.50 l'uno quest'anno... -.-'
no no costano 5€ l'uno..
http://www.ufficiostampacagliari.it/rassegnastampa.php?pagina=5241
tranquillo che pacchi non te ne faccio!!
http://www.ufficiostampacagliari.it/ ha scritto:
L'APERTURA La rassegna fieristica sarà inaugurata domani: dopo il taglio del nastro, alle 10 Emma Marcegaglia incontrerà riservatamente gli imprenditori aderenti alla Confindustria. Dopo le cerimonie, la Fiera sarà aperta al pubblico sino al 5 maggio: nei giorni feriali, i cancelli apriranno alle 10 e chiuderanno alle 20 mentre il sabato e i festivi sarà possibile entrare nel recinto fieristico dalle 9,30 alle 20,30. Il biglietto intero costa 5 euro mentre esistono due categorie di ridotti: quello per i bambini tra gli 8 e i 12 anni costa 3,50 euro, quello riservato ai possessori di biglietto Trenitalia andata e ritorno da Cagliari 4 euro. I bambini sino agli otto anni entrano gratis mentre gli espositori e gli istituti scolastici che acquistano almeno venti biglietti pagano 2,50 euro ciascuno; per lo stesso quantitativo Cral e Pro Loco pagano 4 euro.
http://www.ufficiostampacagliari.it/rassegnastampa.php?pagina=5241
tranquillo che pacchi non te ne faccio!!
Dai dai portameli che ci faccio un salto martedì in fiera...
Portati 12 euro per il resto perchè non ho cambio, ti do 20€ XD
Portati 12 euro per il resto perchè non ho cambio, ti do 20€ XD
montanti provati..ci stanno alla grande e sembrano anke kurati nei dettegli..appena posso li faccio collegare da sergio xk parlando kon lui bisogna fare i cross nuovi e una cella d'impedenza..xk se vado in serie kon gli altri scendo a 1h!
eh io direi che è il caso perchè altrimenti ti scombina il tutto!!...
Felice che ti siano piaciuti!!!
quindi biglietti venduti a Skazzo e montanti venduti a nikola!
Felice che ti siano piaciuti!!!
quindi biglietti venduti a Skazzo e montanti venduti a nikola!
Argomenti simili
» e quello di yoda...
» il mercatino di simomk6
» My Special Car Show - Rimini Fiera - 27 - 29 marzo 2009
» il mercatino di simomk6
» My Special Car Show - Rimini Fiera - 27 - 29 marzo 2009
Pagina 1 di 1