Spoiler piccolo per fiesta 3 porte
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Spoiler piccolo per fiesta 3 porte
Visto che ho montato lo spoiler della S...vendo il vecchio spoiler piccolo per fiesta 3 porte
Ecco alcune foto
Questo spoiler a differenza di quello della S/ST va solo incollato...è stato fatto staccare con cura dal mio carrozziere ed è praticamente perfetto...Allora...alla CIA in viale monastir mi hanno detto che costa 141,00€...all AUTOVAMM in viale marconi mi hanno detto che costa 148,00€...(ancora nn capisco il xkè di questa differenza) vendo 70€...se posso consegnarlo di persona ancora meglio!!!
Ecco alcune foto
Questo spoiler a differenza di quello della S/ST va solo incollato...è stato fatto staccare con cura dal mio carrozziere ed è praticamente perfetto...Allora...alla CIA in viale monastir mi hanno detto che costa 141,00€...all AUTOVAMM in viale marconi mi hanno detto che costa 148,00€...(ancora nn capisco il xkè di questa differenza) vendo 70€...se posso consegnarlo di persona ancora meglio!!!
CIMO- FOFISTA TRICICLO
- Numero di messaggi : 76
Re: Spoiler piccolo per fiesta 3 porte
Skazzototale ha scritto:Ottimo prezzo, chi lo compra fa un ottimo affare
Vero??? pensa che lo stesso annuncio l ho messo sull altro forum...me l hanno chiesto in due...ma mi ha risposto solo uno...e vuoi sentire che mi ha detto???
Che il prezzo era troppo alto...il xkè??? xkè lo doveva far allisciare, pramizzare, riverniciare, montare...a quel punto dice che gli conveniva prendere quello della S/ST nuovo e risparmiava...
veramente...quello della S/ST costa 174,00€...pramizzato...
CIMO- FOFISTA TRICICLO
CIMO ha scritto:Skazzototale ha scritto:Ottimo prezzo, chi lo compra fa un ottimo affare
Vero??? pensa che lo stesso annuncio l ho messo sull altro forum...me l hanno chiesto in due...ma mi ha risposto solo uno...e vuoi sentire che mi ha detto???
Che il prezzo era troppo alto...il xkè??? xkè lo doveva far allisciare, pramizzare, riverniciare, montare...a quel punto dice che gli conveniva prendere quello della S/ST nuovo e risparmiava...
io insisto.. la gente non ce la fa più ad andare avanti..
Ultima modifica di maeStro yoda il Ven Mar 27, 2009 7:04 pm - modificato 1 volta.
cosa c'è da allisciare? basta dargli una grattata per opacizzare la vernice, dare il fondo e verniciare.e queste cose son da fare anche su uno spoiler nuovo. anche se ha gia il primer una carteggiata leggera va sempre data prima di dare il fondoCIMO ha scritto:Skazzototale ha scritto:Ottimo prezzo, chi lo compra fa un ottimo affare
AKRO- FOFISTA TRICICLO
- Numero di messaggi : 123
Sul forum nazionale c'è pieno di morti di fame che vogliono le cose ma cercano sempre di tirare sul prezzo, e chi ci perde è sempre il venditore.
Io li avrei mandati affanculo... Non mi sarei messo problemi a farlo. Che caxxo, se è da riverniciare il tuo, sono da riverniciare anche quelli nuovi comprati in ford.. alla fine se tu al carrozziere gli porti quello nuovo col primer, o quello tuo da riverniciare, ti prende lo stesso tanto per verniciare e montare.
Ma in quel forum la gente ha sempre il vizio di murrungiare ogni cosa.
Io li avrei mandati affanculo... Non mi sarei messo problemi a farlo. Che caxxo, se è da riverniciare il tuo, sono da riverniciare anche quelli nuovi comprati in ford.. alla fine se tu al carrozziere gli porti quello nuovo col primer, o quello tuo da riverniciare, ti prende lo stesso tanto per verniciare e montare.
Skazzototale ha scritto:Sul forum nazionale c'è pieno di morti di fame che vogliono le cose ma cercano sempre di tirare sul prezzo, e chi ci perde è sempre il venditore.
Grande skazzo!!!!!
Tu e akro avete pienamente ragione...vanno riverniciati tutti e due sia il mio sia il nuovo!!! nn l ho neanche risposto...o a quel prezzo oppure rimane nella scatola dentro l armadio...di meno nn scendo!!!
CIMO- FOFISTA TRICICLO
tu prova a dirglielo a quello che le cose da fare sono le stesse, vediamo cosa ti risponde
AKRO- FOFISTA TRICICLO
- Numero di messaggi : 123
Cimo sei ancora interessato alla pedaliera?
L'ho messa da un pò nella mia discussione qui sul mercatino...
Skazzototale ha scritto:Cimo sei ancora interessato alla pedaliera?
Ola skazzo...
Ero da un pò che nn entravo nel forum..vendi vendi a me hanno promesso quella originale della ST
CIMO- FOFISTA TRICICLO
Argomenti simili
» Fiesta 46...
» La fiesta di Skazzototale
» VENOM Fiesta-R
» la karatewolf fiesta ...
» Ford fiesta video
» La fiesta di Skazzototale
» VENOM Fiesta-R
» la karatewolf fiesta ...
» Ford fiesta video