Engine Start (interni)
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Engine Start (interni)
Ciao ragazzi, quasi un mesetto fa ho smontato tutti i neon e tolto pure lo switch...ora nella consolle rimane un buco, avevo pensato a qualche logo ford da incollarci ma son tutti grandi allora mi è venuta un'idea...e se mettessi l'engine start?
Quanto costerebbe farlo "funzionare" ?
In questa foto si vede dove dovrei posizione l'engine start sulla mia fiesta al posto del vecchio switch che ora non c'è:
Quanto costerebbe farlo "funzionare" ?
In questa foto si vede dove dovrei posizione l'engine start sulla mia fiesta al posto del vecchio switch che ora non c'è:
VENOM- Numero di messaggi : 11
Re: Engine Start (interni)
Ah ok...perchè non mi sembrava una cosa così impossibile...
VENOM- Numero di messaggi : 11
no non lo è..
s sai quli sono i cavi che la mettono in moto, compri un pulsante normalmente aperto (generalmente è questo), buchi la plastica colleghi ed è fatto!!..
in ogni caso la chiave devi comunque metterla e accendere il quadro poi accendere il motore dal pulsante!
oppure di devi smontare il blocchetto vedere come funziona e poi ripensare tutti i collegamenti, perchè devi eliminare anche il primo giro di chiave, diventa mooolto più macchinoso però
s sai quli sono i cavi che la mettono in moto, compri un pulsante normalmente aperto (generalmente è questo), buchi la plastica colleghi ed è fatto!!..
in ogni caso la chiave devi comunque metterla e accendere il quadro poi accendere il motore dal pulsante!
oppure di devi smontare il blocchetto vedere come funziona e poi ripensare tutti i collegamenti, perchè devi eliminare anche il primo giro di chiave, diventa mooolto più macchinoso però
mettere solo il pulsante start è una cavolata da fare, ma c'è un piccolo problema: non bisogna MAI toccarlo quando il motore è gia in moto!!!
io farei un pulsante di start/stop, ma c'è molto da studiarci dietro
io farei un pulsante di start/stop, ma c'è molto da studiarci dietro
AKRO- FOFISTA TRICICLO
- Numero di messaggi : 123
per fare lo start stop secondo me ti devi aprire il blocchetto del quadro e vedere come sono i collegamenti e quali cavi fanno contatto quando accendi il quadro, accendi la macchina e spegni...
devi dirci però se vuoi eliminare o meno l'uso della chiave!
devi dirci però se vuoi eliminare o meno l'uso della chiave!
basta controllare i fili con un tester. io eliminerei anche il blocchetto della chiave e metterei il trasponder nel telecomando dell'antifurto. infine un pulsante on/off per il quadro (io penso che userò quello dello sbrinalunotto, tanto chi lo usa???)
piccolo off topic: tempo fa ho letto che lo sbrinalunotto qualcuno l'ha usato come antenna per la radio. se riesco a trovare come posso ance eliminare l'antenna sul tetto!
piccolo off topic: tempo fa ho letto che lo sbrinalunotto qualcuno l'ha usato come antenna per la radio. se riesco a trovare come posso ance eliminare l'antenna sul tetto!
AKRO- FOFISTA TRICICLO
Si vede che in campagna non ci vai, oh...AKRO ha scritto:basta controllare i fili con un tester. io eliminerei anche il blocchetto della chiave e metterei il trasponder nel telecomando dell'antifurto. infine un pulsante on/off per il quadro (io penso che userò quello dello sbrinalunotto, tanto chi lo usa???)
tu che sei camionista dovresti pure essere abituato a usare solo gli specchietti laterali...Skazzototale ha scritto:Si vede che in campagna non ci vai, oh...AKRO ha scritto:basta controllare i fili con un tester. io eliminerei anche il blocchetto della chiave e metterei il trasponder nel telecomando dell'antifurto. infine un pulsante on/off per il quadro (io penso che userò quello dello sbrinalunotto, tanto chi lo usa???)
AKRO- FOFISTA TRICICLO
ho trovato qualcosa, ma come antenna tv...AKRO ha scritto:basta controllare i fili con un tester. io eliminerei anche il blocchetto della chiave e metterei il trasponder nel telecomando dell'antifurto. infine un pulsante on/off per il quadro (io penso che userò quello dello sbrinalunotto, tanto chi lo usa???)
la ricerca continua!
AKRO- FOFISTA TRICICLO
akro se lo trovi.. mettilo in un altro post!.. cosi teniamo questo pulito!
Pagina 1 di 1