AVVISTAMENTI
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
AVVISTAMENTI
In giro per strada avete notato qualche fiesta interessante?
Parliamone qua, sono ammessi tutti i modelli di fiesta
Io vedo sempre una fiesta MK6 S nera a Pirri, di fronte alla pizzeria con i palazzoni quadrati dal tetto colorato... RunE mi ha già detto che lo conosce... Ma a detta sua, lasciamo perdere...
P.S. Con quella fiesta ho tirato sull'asse mediano... l'ho beccato e superato... si è infogato e mi ha risuperato, l'ho seguito un pò poi l'ho mollato ahahahahah voleva fare la gara lui.... Meglio lasciar perdere... Gli mancava la plastica del rifrangente posteriore lato guida... L'ho riconosciuto da quel particolare.
Avvistata a Elmas una FORD FIESTA MK7 nero phanter... Il tizio ha una faccia familiare... Appena lo rintraccio gli parlo del forum...
Forza ragazzi, parliamo degli avvistamenti in questa discussione.
Parliamone qua, sono ammessi tutti i modelli di fiesta
Io vedo sempre una fiesta MK6 S nera a Pirri, di fronte alla pizzeria con i palazzoni quadrati dal tetto colorato... RunE mi ha già detto che lo conosce... Ma a detta sua, lasciamo perdere...
P.S. Con quella fiesta ho tirato sull'asse mediano... l'ho beccato e superato... si è infogato e mi ha risuperato, l'ho seguito un pò poi l'ho mollato ahahahahah voleva fare la gara lui.... Meglio lasciar perdere... Gli mancava la plastica del rifrangente posteriore lato guida... L'ho riconosciuto da quel particolare.
Avvistata a Elmas una FORD FIESTA MK7 nero phanter... Il tizio ha una faccia familiare... Appena lo rintraccio gli parlo del forum...
Forza ragazzi, parliamo degli avvistamenti in questa discussione.
Re: AVVISTAMENTI
ma la s rossa che c'è sempre da tonino sai qualcosa?
e la ghia 5 porte blu coi cerchi 17 st che c'era a elmas che fine ha fatto?
e la ghia 5 porte blu coi cerchi 17 st che c'era a elmas che fine ha fatto?
AKRO- FOFISTA TRICICLO
- Numero di messaggi : 123
Ah boh... La S rossa gli avevo lasciato tempo fa un foglietto con l'indirizzo del forum nazionale, ma evidentemente non gli interessa smanettare con internet
Vabbè pazienza, c'è pieno di fiesta in giro...
Skazzototale ha scritto:Ah boh... La S rossa gli avevo lasciato tempo fa un foglietto con l'indirizzo del forum nazionale, ma evidentemente non gli interessa smanettare con internet
ahah grande fabri!! vai di bigliettini!!
Ora che ci penso, ci conviene stampare un paio di volantini a testa, così se capita qualche avvistamento, o macchine parcheggiate interessanti, gli lasciamo l'invito... Sperando che non lo scambino per qualche multa XD
sono d'accordo. apro una nuova discussione per parlarne
AKRO- FOFISTA TRICICLO
Vacanze ricche di avvistamenti...
Sabato 11 Aprile, mi ha sorpassato una S nera pre-restyling con kit xeno 6000/8000K, sulla SS 125, altezza Tertenia.
Lunedì 13 Aprile, al ritorno dal weekend di pasqua, ne ho avvistata un'altra, sempre nera, pre-restyling, con fari normali, sulla SS 125, altezza Tortolì.
Sempre Lunedì 13 Aprile un'altra S nera pre-restyling con kit xeno 8000K sulla SS 125, tra le curve di Campuomu.
3 "S" avvistate, tutte e 3 nere pre-restyling; Non penso sia la stessa persona...
Sabato 11 Aprile, mi ha sorpassato una S nera pre-restyling con kit xeno 6000/8000K, sulla SS 125, altezza Tertenia.
Lunedì 13 Aprile, al ritorno dal weekend di pasqua, ne ho avvistata un'altra, sempre nera, pre-restyling, con fari normali, sulla SS 125, altezza Tortolì.
Sempre Lunedì 13 Aprile un'altra S nera pre-restyling con kit xeno 8000K sulla SS 125, tra le curve di Campuomu.
3 "S" avvistate, tutte e 3 nere pre-restyling; Non penso sia la stessa persona...
ahahhaha ... moolto possibile...!!! io sono passato dalla 131 quindi non ero io..
in compenso vista s bianca a olbia più una 1.4tdci nera con 0z 35th nel parcheggio del residence...
in compenso vista s bianca a olbia più una 1.4tdci nera con 0z 35th nel parcheggio del residence...
Me ne sarei accorto... tanto ormai ti riconosco dal kit xenon... e dal fatto che hai la macchina troppo uguale alla mia.maeStro yoda ha scritto:Io sono passato dalla 131 quindi non ero io..
Domenica 19 aprile 2009 presso il centro commerciale la Corte del sole, a Sestu, ho avvistato una fiesta ST bianca restyling con stripes blu e un'altra ST, rossa, prerestyling, con stripes bianche... Speriamo di incontrarli al raduno del 3 maggio che si svolgerà proprio presso il centro commerciale la corte del sole di Sestu.
è un po di tempo ke dicono di vedermi in alcuni posti dove io non ci sono mai stato.....sta girando spesso una fiesta stesso identico colore del mio con sottoparaurti anteriore e posteriore della ms design e continuanoa scambiarmi per questa persona ......dovrebbero mettersi un paio di okkiali .....nulla togliere ke è molto carina nella realizzazione....mah....
Rune beccato in fila sulla 554 domenica verso le 9....ero dietro...
michidex- FOFISTA IN RODAGGIO
- Numero di messaggi : 32
yoda eri tu circa un'ora fa all'agip di fronte alla metro?
AKRO- FOFISTA TRICICLO
Avvistata Fiesta S nera con scarico da 90-100mm e paracolpi in tinta all'aeroporto civile di Elmas
ieri andando a chia,avevo u n tipo dietro con una fiesta nera clever con profili cromati ...ci ha provato con tutte le sue forze ...povero....usciti dalla galleria dopo sarroch ho affondato il pedale e la mia bimba ha dato il meglio dilei ....non pensavo che ci riuscisse per la verità ma il risultato finale è stato dimonia 1 clever 0.uhaaahahaha
direi proprio di si, stavo dando da bere alla fofi....AKRO ha scritto:yoda eri tu circa un'ora fa all'agip di fronte alla metro?
RunE ha scritto:ieri andando a chia,avevo u n tipo dietro con una fiesta nera clever con profili cromati ...ci ha provato con tutte le sue forze ...povero....usciti dalla galleria dopo sarroch ho affondato il pedale e la mia bimba ha dato il meglio dilei ....non pensavo che ci riuscisse per la verità ma il risultato finale è stato dimonia 1 clever 0.uhaaahahaha
bravo ciccio dai da mangiare agli affamati!!...
Pagina 1 di 1