Salve a tutti!!!
+4
maeStro yoda
RunE
Skazzototale
Neoale86
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve a tutti!!!
Mi chiamo Alessandro Musu vivo a Zerfaliu in provincia di Oristano e ho una fiesta mk4 che sto iniziando a modificare!
X il momento ho assetto completo kw dischi baffati e forati omp insieme alle pastiglie sempre omp, filtro a cono a doppia aspirazione, scarico remus in acciaio inox, fanali posteriori lexus style fk con fondo color bronzo e poi monto gomme toyo proxes cf-1! Sono iscritto anche al Fiesta Club Italia! Ho anche un impianto audio che uso solo x ascolto e non x gare con sorgente pioneer dhe-p40mp collegata e un ampli mac-audio da 500w rms che alimenta i woofer e i twitter(spero di aver scritto giusto!) con crossover macrom e un sub da 38 sony!
X il momento ho assetto completo kw dischi baffati e forati omp insieme alle pastiglie sempre omp, filtro a cono a doppia aspirazione, scarico remus in acciaio inox, fanali posteriori lexus style fk con fondo color bronzo e poi monto gomme toyo proxes cf-1! Sono iscritto anche al Fiesta Club Italia! Ho anche un impianto audio che uso solo x ascolto e non x gare con sorgente pioneer dhe-p40mp collegata e un ampli mac-audio da 500w rms che alimenta i woofer e i twitter(spero di aver scritto giusto!) con crossover macrom e un sub da 38 sony!
Neoale86- Numero di messaggi : 5
Re: Salve a tutti!!!
Ciao Alessandro, benvenuto tra noi...
Se hai foto della tua MK4 vieni a presentarla in "CARS", a me il tuo modello di fiesta è sempre piaciuto
Se hai foto della tua MK4 vieni a presentarla in "CARS", a me il tuo modello di fiesta è sempre piaciuto
ok ora lo faccio subito!!!
Cavolo non ho foto aggiornate!
Le dovrò fare!
Nessuno di voi è venuto al raduno di sardegnatuning?
Le dovrò fare!
Nessuno di voi è venuto al raduno di sardegnatuning?
Quale raduno intendi?
Io c'ero sia a quello del gabbiano, a quartu, sia a quello della corte del sole, a sestu...
Ci sarò anche a Villasimius.
P.S. Come hai conosciuto il forum?
Io c'ero sia a quello del gabbiano, a quartu, sia a quello della corte del sole, a sestu...
Ci sarò anche a Villasimius.
P.S. Come hai conosciuto il forum?
ciao ale! e benvenuto! io ho un po di parenti vicino,precisamenti a ollastra! cmq io a terralba c'ero..un'ultima kosa.....si skrive tweeter!
Salve a tutti io ero sia alla corte del sole iscritto nella categoria expò sia a terralba ma come visitatore!
No la mia è verde scurissimo metallizzato con gli adesivi del fiesta club italia!
io ero il ragazzo che stava usando un modello rc scala uno a dieci con la carrozzeria di una madza sei!
io ero il ragazzo che stava usando un modello rc scala uno a dieci con la carrozzeria di una madza sei!
Benvenuto alessandro
CIMO- FOFISTA TRICICLO
- Numero di messaggi : 76
benvenuto ale
SimoMK6- FOFISTA IN RODAGGIO
- Numero di messaggi : 41
benvenuto
AKRO- FOFISTA TRICICLO