ciao a tutti
+2
RunE
kykko1981
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti
Ciao a tutti,sono kykko1981,sono di Sassari,ho una Fiesta 2009 1.4 tdci nera metallizata,purtroppo solo con estetica titanium in quanto ancora non esiste nulla per questo modello..se avete suggerimenti son qua..grazie mille per l'invito..
Re: ciao a tutti
benvenuto kykko
come ho un pò 2 minuti liberi ti posto qualche cosuccia per la tua fofi!!!!!non temere!
come ho un pò 2 minuti liberi ti posto qualche cosuccia per la tua fofi!!!!!non temere!
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 modo migliore per presentarti??? vinei anche tu al raduno!!!
ciao kykko, benvenuto...
Vai tranquillo che per la fiesta ci sono una marea di cose
C'è quasi l'imbarazzo della scelta basta saper cercare...
Con calma, posteremo tutto sul forum, non ti preoccupare...
EDIT: la fiesta 2009 intendi la MK7? l'ultima? avevo letto 2008, ho sbagliato... comunque mi sembra che la EUROPEAN PARTS faccia già sottoparaurti anteriore e posteriore, minigonne, spoiler....
EUROPEAN PARTS
EDIT: la fiesta 2009 intendi la MK7? l'ultima? avevo letto 2008, ho sbagliato... comunque mi sembra che la EUROPEAN PARTS faccia già sottoparaurti anteriore e posteriore, minigonne, spoiler....
EUROPEAN PARTS
Skazzototale ha scritto:ciao kykko, benvenuto...
EUROPEAN PARTS
stupendo il sito che mi hai consigliato..ma come bisogna pagare?anticipato o alla consegna?tingono i pezzi o li devo verniciare io?
I pezzi penso che ti arrivino con il primer, quindi solo da verniciare.
Per il pagamento non lo so, dovresti contattare uno del sito... non ho mai comprato da li... In ogni caso è un sito affidabile... Sempre meglio che affidarsi ad Ebay, dove molto spesso c'è la fregatura dietro l'angolo
Per il pagamento non lo so, dovresti contattare uno del sito... non ho mai comprato da li... In ogni caso è un sito affidabile... Sempre meglio che affidarsi ad Ebay, dove molto spesso c'è la fregatura dietro l'angolo
benvenutoooooooo ... fofista
karatewolf- FOFISTA TRICICLO
- Numero di messaggi : 52
Pagina 1 di 1