e quello di yoda...
5 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: e quello di yoda...
perchè questi sono gli stessi che ha cristian montati nella sua.. me li ha fatti sentire e mi sono piaciuti.. sconticino e gli ho presi!!...
raga work in progress
si procede all'orientamento dei sq3 e ext25!!
appena vendo i miei vecchi montanti, li compro nuovi e procedo!! hihih
si procede all'orientamento dei sq3 e ext25!!
appena vendo i miei vecchi montanti, li compro nuovi e procedo!! hihih
Ragazzi ho delle news, Yoda è a corto di soldi e vuole vendere l'impianto completo e con una parte del gruzzolo accumulato si compra una sorgente Majestic col mangiacassette
i lavori procedono ieri notte ho resinato i montanti.. a breve vi posto le foto!!.. ed il medio è stato piazzato!!!!..
cmq se avete idee da realizzare in vetroresina possiamo parlarne!!
cmq se avete idee da realizzare in vetroresina possiamo parlarne!!
Io ho un'idea da realizzare in vetroresina... ma è da fare quando mi arriva un pezzo...
Per ora muuuuuuuuto voglio stare.
Come te la cavi in generale con la resina?
Per ora muuuuuuuuto voglio stare.
Come te la cavi in generale con la resina?
visto che vi vedo un po morti, vi posto un' anteprima delle mie nuove creazioni.. stasera sono andate da noto installatore per fargli la medicina, e correggere la marea di robe che non ho fatto io... vabbè... sono un principiante..
.. magari lo faccio glitter!!!
Ultima modifica di maeStro yoda il Lun Mag 18, 2009 11:31 am - modificato 1 volta.
spero di iniziare qualche garetta visto quanto ci sto spendendo... ;(
e le mie ex spallette come stanno???
e le mie ex spallette come stanno???
si chiamano montanti... XD
Comunque Yoda, prima o poi ci dobbiamo mettere d'accordo per fare una piccola modifica al mio deflettore posteriore, visto che stai prendendo confidenza con la resina
Comunque Yoda, prima o poi ci dobbiamo mettere d'accordo per fare una piccola modifica al mio deflettore posteriore, visto che stai prendendo confidenza con la resina
Se vuoi ti vendo il mio blaupunkt....maeStro yoda ha scritto:riuscirò mai a trovare ampli e i wf?
La qualità cinese è la migliore in tutto....
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2