26 APRILE 5° Trofeo città di Sorso (SS)
5 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 26 APRILE 5° Trofeo città di Sorso (SS)
Ciao Karate, sono contento che ti sei fatto vivo...karatewolf ha scritto:ragazzi scusate l'assenza ma tra i casini con la macchina (gomme alla frutta e oltretutto 2 a terra (ho girato 1 settimana gonfiando le gomme sia la mattina che la sera) non sono venuto per questo, ho passato tutto il sabato a cercare di montare i cerchi ma dovevo cambiare i prigionieri e non avevo l'attrezzatura ) ..... poi stavo per scendere a cagliari il 5..... ma sono dovuto andare ai nazionali di karate a venezia (2° posto nel combattimento ) .... ora mi organizzo e vedro' di essere piu' presente !!
Pensavo ci avessi abbandonato
Dai dai, che al prossimo incontro ci sarai anche tu
P.S. Io a pasqua sono ad Arbatax, al Telis, se hai qualche pezzo della "S" che ti stressa in cantina, fammi sapere che magari prendo qualcosa...
La mascherina anteriore ce l'hai? quella con il logo FORD nella griglia, la devo cannibalizzare, fammi sapere
Poi se hai qualcos'altro valuto...
ok ... torno nel curvone dell'incidente e cerco XD .... scherzo ... cmq di vecchio ho solo i cerchi e la radio ... altro non ho .... quando scendi avvisami al cell cosi' vedo di invitarti qualche cosa
karatewolf- FOFISTA TRICICLO
- Numero di messaggi : 52
Cacchio, hai perso sia la mascherina anteriore che il deflettore posteriore?karatewolf ha scritto:ok ... torno nel curvone dell'incidente e cerco XD .... scherzo ... cmq di vecchio ho solo i cerchi e la radio ... altro non ho .... quando scendi avvisami al cell cosi' vedo di invitarti qualche cosa
Cess... comunque devo salire sabato ma non so se mi fermo, sicuramente come sempre partirò in ritardo (succede sempre quando parto in vacanza) poi passerò verso le 11, quindi penso che sarai a lavoro, no?
non lavoro il sabato
karatewolf- FOFISTA TRICICLO
- Numero di messaggi : 52
Nico, deve andare anche Giovanni? chiedigli se porta i fari pre-restyling, che gli faccio portare i soldi da qualcuno il giorno stesso...
Spero che qualcuno di noi vada...
Spero che qualcuno di noi vada...
Ieri al raduno c'ero ank'io kon il mio klub...ke dire..un bel raduno kon piu o meno 70 makkine..kome al solito ci sono stati"kasini"sulle valutazioni(favoritismi) ma questa volta nn riguardavano la mia makkina..kome klub in 8 makkine abbiamo messo insieme la bellezza di 19 coppe di cui 2 le mie..sekondo in A1\2 e terzo in spl (upp) kon 139.7 db..
2 coppe, complimenti a te per il trofeo personale e al gruppo per le 19 coppe totali...
Ci sarai il 3 maggio alla corte del sole?
Quando mi fai sapere qualcosa per i fari pre-restyling? Li prendo sicuro al 100% Se te o Giovanni scendete avvisalo di portarli che glieli pago direttamente li
Ci sarai il 3 maggio alla corte del sole?
Quando mi fai sapere qualcosa per i fari pre-restyling? Li prendo sicuro al 100% Se te o Giovanni scendete avvisalo di portarli che glieli pago direttamente li
grazie a tutti! x skazzo ho parl kon giovanni e ti porta i fari..e mi ritira da yoda le spallette dei montanti!
Grazie mille nico, non vedo l'ora di montarli. XD
Che le bolle stile NISSAN MICRA devono sparire al più presto dalla mia fiesta XD
Che le bolle stile NISSAN MICRA devono sparire al più presto dalla mia fiesta XD
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» 31 maggio 2009 2° trofeo citta di terralba
» Raduno Sorso 28/02/2010
» 5 Aprile 2009
» Raduno Sardegna Tuning 5 aprile 2009
» Raduno Sorso 28/02/2010
» 5 Aprile 2009
» Raduno Sardegna Tuning 5 aprile 2009
Pagina 2 di 2