La fiesta di Skazzototale
+5
maeStro yoda
RunE
michidex
NikolaMk6
Skazzototale
9 partecipanti
FORD FIESTA SARDEGNA! :: GARAGE :: CARS
Pagina 8 di 9
Pagina 8 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: La fiesta di Skazzototale
nn male...skusa se nn mi fido ma vediamo quanto durano!nel kaso ti spedisko i miei e ci fai un bel lavoretto!
MMMM nico guarda, mi sa che ti conviene farteli da te XD
Io non mi cimento più in queste cose... Ho anche trascurato troppo la mia ragazza per scartavetrare le plastiche... Lassa perdi... XD
Il tanto che ti chiederei non ne varrebbe la pena spendercelo...
Ti posso aiutare ad aprirli ma devi avere dei fari di scorta da tenere montati in macchina....
Guarda caso devo vendere i miei fari restyling... Li vuoi? magari ti oscuri quelli
Io non mi cimento più in queste cose... Ho anche trascurato troppo la mia ragazza per scartavetrare le plastiche... Lassa perdi... XD
Ti posso aiutare ad aprirli ma devi avere dei fari di scorta da tenere montati in macchina....
Guarda caso devo vendere i miei fari restyling... Li vuoi? magari ti oscuri quelli
Skazzototale ha scritto:3 GIUGNO 2009:
THIS... IS... TUNIIIIING!!!!
bella skazzo!!!!! a quanto li stai vendendo i fari???
CIMO- FOFISTA TRICICLO
- Numero di messaggi : 76
Skazzototale ha scritto:MMMM nico guarda, mi sa che ti conviene farteli da te XD
be aprirli l'ho gia fatto sull'mk5 di mia madre x togliere le plestike arancioni...sn passati piu o meno 5 anni ed e ankora tutto ok..poi i fari di skorta nn sono necessari se la makkina e in garage!
Si ma non la puoi usare finchè non li finisci... XD
Io ci ho messo 2 settimane perchè non avevo tempo e ho fatto le cose a rate
Io ci ho messo 2 settimane perchè non avevo tempo e ho fatto le cose a rate
Non lo so, penso 150 trattabili...CIMO ha scritto:
Posso scendere il prezzo ma non di tanto, sono nuovissimi i miei restyling...
Ma sei interessato?
Skazzototale ha scritto:Non lo so, penso 150 trattabili...CIMO ha scritto:
Posso scendere il prezzo ma non di tanto, sono nuovissimi i miei restyling...
Ma sei interessato?
Si skazzo!!! vorrei farli neri dentro...ai miei gli ho tolto i dischetti arancioni ma hanno un anno di vita e mi scoccia aprirli o altro..
Cmq il prezzo è ottimo!!!
Magari ci sentiamo questi giorni che sono un pò impeganto e ci mettiamo meglio d accordo...che ne dici??ok??
CIMO- FOFISTA TRICICLO
Brutta notizia.....
"E CONDENSA FU....."
E' apparsa un pò di condensa sui fari prima di lavarla ieri...
Acqua non ne entra, sono sigillati perfettamente... evidentemente non avevo pulito bene il vetro internamente.... E' successo sia col faro desto che col sinistro...
Ma tutto questo gia da prima di lavarla, quindi sono sigillati bene lo stesso.
CIMO, ORA SONO UN PO' BLOCCATO PER QUESTO FATTO DELLA CONDENSA... Se li do via e la cosa peggiora rimango senza fari... Non so, se ce la fai ad aspettare un pochino decido con calma se e a quanto darli via.
"E CONDENSA FU....."
Acqua non ne entra, sono sigillati perfettamente... evidentemente non avevo pulito bene il vetro internamente.... E' successo sia col faro desto che col sinistro...
CIMO, ORA SONO UN PO' BLOCCATO PER QUESTO FATTO DELLA CONDENSA... Se li do via e la cosa peggiora rimango senza fari... Non so, se ce la fai ad aspettare un pochino decido con calma se e a quanto darli via.
cosa normale è il problema di tutti quelli ke hanno aperto i fari .....anke il mio un pò di condensa l'aveva fatta poi è sparita
se li hai sigillati bene all'inizio lo fa e poi sparisce.. ogni tanto la fanno anche i miei che non li ho mai aperti..
Ok grazie mi state confortando... Mi ha detto anche PENTHOUSE del nazionale che anche a lui è successa la stessa cosa, ma poi il problema scompare...
Comunque raga devo vendere il kit bixenon, se siete interessati date uno sguardo al mercatino che ora aggiorno.
Comunque raga devo vendere il kit bixenon, se siete interessati date uno sguardo al mercatino che ora aggiorno.
PROSSIMA MODIFICA:
Fascia parasole home made con carta adesiva nero lucido...
Speriamo di fare un bel lavoro, ora mi informo dove posso trovare una buona marca di carta adesiva da ritagliare.
Fascia parasole home made con carta adesiva nero lucido...
Speriamo di fare un bel lavoro, ora mi informo dove posso trovare una buona marca di carta adesiva da ritagliare.
Skazzototale ha scritto:Brutta notizia.....
"E CONDENSA FU....."
Ho seguito la vicenda anche sul nazionale...tranquillo...nn ne ho fretta!!! appena li vuoi vendere fammi sapere
CIMO- FOFISTA TRICICLO
Ok se tu mi assicuri di essere interessato non metto nemmeno l'annuncio... Penso di poter decidere al massimo entro un mese.
ora vedo come si comportano i pre-restyling dopo un paio di lavaggi.
Per la consegna naturalmente ci possiamo incontrare anche a Monserrato.
Skazzototale ha scritto:Ok se tu mi assicuri di essere interessato non metto nemmeno l'annuncio... Penso di poter decidere al massimo entro un mese.
Perfetto skazzo io sono interessatissimo
Appena è tu fammi sapere!!!!
CIMO- FOFISTA TRICICLO
Compiuti 15.000 Km dopo un anno dall'immatricolazione.
Oggi visitina dal gommista...
Inversione gomme, controllatina al canale interno dei cerchi e gonfiatina di gomme a 2.5bar.
Durante l'anno ho preso un sacco di fossi e non ci crederete, ma i cerchi sono immacolati all'interno...
Molto probabilmente li cambierò per mettere qualcosa di più canaloso...
Ora come ora sono vendibilissimi tranquillamente, dritti dritti come mamma Ford (O meglio mamma BORBET) li ha fatti...
Oggi visitina dal gommista...
Inversione gomme, controllatina al canale interno dei cerchi e gonfiatina di gomme a 2.5bar.
Durante l'anno ho preso un sacco di fossi e non ci crederete, ma i cerchi sono immacolati all'interno...
Molto probabilmente li cambierò per mettere qualcosa di più canaloso...
Ora come ora sono vendibilissimi tranquillamente, dritti dritti come mamma Ford (O meglio mamma BORBET) li ha fatti...
io non ne sarei cosi convinto!!!!di sicuro non lo vedi ad occhio nudo se un cerchio e dritto oppure no.....ma sono contento per te ke lo siano
Pagina 8 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Ciao da Skazzototale
» La bottega di Skazzototale... KIT BIXENON!!!!!!!
» Fiesta 46...
» VENOM Fiesta-R
» la karatewolf fiesta ...
» La bottega di Skazzototale... KIT BIXENON!!!!!!!
» Fiesta 46...
» VENOM Fiesta-R
» la karatewolf fiesta ...
FORD FIESTA SARDEGNA! :: GARAGE :: CARS
Pagina 8 di 9