La fiesta di Skazzototale
+5
maeStro yoda
RunE
michidex
NikolaMk6
Skazzototale
9 partecipanti
FORD FIESTA SARDEGNA! :: GARAGE :: CARS
Pagina 4 di 9
Pagina 4 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: La fiesta di Skazzototale
Skazzototale ha scritto:Niko, io ti consiglierei solamente di farli verniciare da un carrozziere... Fidati, non fare robe da zingaro... E' una macchina, non uno scooter... Se hai speso tanto per l'impianto audio, non ti costa nulla spendere 50€ per verniciare qualche pezzettino di plastica in carrozzeria... E' tutta un'altra cosa, fidati.NikolaMk6 ha scritto:
E' una settimana ke sono dietro agli interni cerkando di verniciarli alla perfezione!
Yuri, visto che trovi tutto, stai iniziando a somigliare a un personaggio che conosciamo tutti...
Potremo chiamarti..... EHM....
RUNDALF
tranquillo sono tutti pezzi doppi!se eskono male vanno dritti al kassonetto!x ora sono usciti alla perfezione..poi verniciare nn e un problema...il problema e la reazione della resina quando asciuga la vernice!(avrai visto il mobiletto dello stereo ke ha spakkato in un paio di punti x quel motivo li..ora ho kambiato resina!)
da quello che so io se si spacca è perchè ci hai messo troppo catalizzatore...
Ma è così complicato usare la resina? perchè volevo modificare il deflettore posteriore... cos'è la storia che poi si spacca? spiegatemelo bene please....
la resina si indurisce mediante un processo che sviluppa calore.. se il catalizzatore che mescoli con la resina supera il 2-3% d'inverno e il 1-2% in estate, è molto frequente che catalizzando ossia indurendosi si spacchi..
Ma tutto questo si manifesta prima della verniciatura? cioè, se io faccio un lavoro ben fatto e lascio un paio di giorni per vedere la situazione.... E lo vernicio tipo una settimana dopo, non è che col tempo mi si spacca?
Comunque tornando a parlare della mia macchina, mi sta venendo voglia di cerchi nuovi... Appena ho un pò di soldi...
Via di canale rovesciato...
Comunque tornando a parlare della mia macchina, mi sta venendo voglia di cerchi nuovi... Appena ho un pò di soldi...
Skazzototale ha scritto:Ma tutto questo si manifesta prima della verniciatura? cioè, se io faccio un lavoro bene fatto e lacio un paio di giorni per vedere la situazione.... E lo vernicio tipo una settimana dopo, non è che col tempo mi si spacca?
Comunque tornando in tema, mi sta venendo voglia di cerchi nuovi... Appena ho un pò di soldi...
Via di canale rovesciato
generalmente succede subito.. ma capita anche dopo la verniciature..
spesso si stucca il pezzo resinato per affinarlo, e capita che sia proprio questo stucchetto che a volte spacca..
ci vuole un po di mano e tanti tentativi..
io stò già progettando un cassettino monodin in resina..
Skazzototale ha scritto:
Li ha presi Milo del forum nazionale... ora mi informo bene per ordinarli...
per ordinarli su ebay semplice sono fighi ma non mi convice molto il dorato troppo old gli avevo nella 19 e fidati dopo un po gli stuferesti
Naturalmente la vernicie oro verrà sostituita da una nera o ancora meglio arancione...
Per il primo periodo li terrò così... poi quando vernicio le altre parti, faccio tutto assieme.
Per il primo periodo li terrò così... poi quando vernicio le altre parti, faccio tutto assieme.
assolutamente neri.... arancioni staccherebbero troppo per me poi de gustibus....magari a lavoro finito mi potrei ricredere
prenditi questi
AKRO- FOFISTA TRICICLO
- Numero di messaggi : 123
puuuuuuuuuu.... schifo quei cerchi
Comunque, comprati stamattina gli interruttori da posizionare in plancia.
E comprate le lettere gotiche dorate per la scritta "skazzototale"
Comunque, comprati stamattina gli interruttori da posizionare in plancia.
E comprate le lettere gotiche dorate per la scritta "skazzototale"
da mettere in firma!
AKRO- FOFISTA TRICICLO
- Numero di messaggi : 123
AGGIORNAMENTI:
Rimontato kit xenon con lampade 8000K e levati i cerchietti arancioni dai fari
Rimontato kit xenon con lampade 8000K e levati i cerchietti arancioni dai fari
8000 k?? di che colore è la luce?
anche io ho tolto tutt le luci arancioni...cambia completamente!!
SimoMK6- FOFISTA IN RODAGGIO
- Numero di messaggi : 41
Guarda, il colore è un'azzurrino chiaro chiaro, molto simile ai 6000K
C'è da dire però che ora le luci di posizione sembrano arancioni.
C'è da dire però che ora le luci di posizione sembrano arancioni.
Skazzototale ha scritto:Piccolissimo aggiornamento...
Che ne dite? vi piace?
Ci sta proprio bene
CIMO- FOFISTA TRICICLO
- Numero di messaggi : 76
niente le lampadine le tengo di scorta... ho tutto di ricambio tranne 2 ballast. se avessi anche quelle avrei 2 kit completi.
Comunque il mio kit ha scazzato di nuovo.
Non erano le lampadine il problema, e nemmeno i cablaggi col relait. Pure ieri notte in viale europa... Dovevo ripartire.... Ero li li per accendere i fari e non si accendevano. così, di punto in bianco. faccio una decina di tentativi poi si accendono di nuovo O.o
Prima il sinistro, e alla seconda accensione il destro. Dato che il problema non sono le ballast... Non so cos'altro possa essere.
Le masse sono collegate benissimo. il positivo pure, e tutti i fili sono stati bloccati con delle fascette.
Non riesco a capire proprio dove sia il problema.
Le cose son 2;
O sono sfigato io, o lo è la mia macchina. Un giretto al lourdes? XD
Comunque il mio kit ha scazzato di nuovo.
Non erano le lampadine il problema, e nemmeno i cablaggi col relait. Pure ieri notte in viale europa... Dovevo ripartire.... Ero li li per accendere i fari e non si accendevano. così, di punto in bianco. faccio una decina di tentativi poi si accendono di nuovo O.o
Prima il sinistro, e alla seconda accensione il destro. Dato che il problema non sono le ballast... Non so cos'altro possa essere.
Le masse sono collegate benissimo. il positivo pure, e tutti i fili sono stati bloccati con delle fascette.
Non riesco a capire proprio dove sia il problema.
Le cose son 2;
O sono sfigato io, o lo è la mia macchina. Un giretto al lourdes? XD
Vengo anche io a Lourdes....con la mia fofi che ne ho bisogno!!!
SimoMK6- FOFISTA IN RODAGGIO
- Numero di messaggi : 41
Pagina 4 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Ciao da Skazzototale
» La bottega di Skazzototale... KIT BIXENON!!!!!!!
» Fiesta 46...
» VENOM Fiesta-R
» la karatewolf fiesta ...
» La bottega di Skazzototale... KIT BIXENON!!!!!!!
» Fiesta 46...
» VENOM Fiesta-R
» la karatewolf fiesta ...
FORD FIESTA SARDEGNA! :: GARAGE :: CARS
Pagina 4 di 9