La fiesta di Skazzototale
+5
maeStro yoda
RunE
michidex
NikolaMk6
Skazzototale
9 partecipanti
FORD FIESTA SARDEGNA! :: GARAGE :: CARS
Pagina 3 di 9
Pagina 3 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: La fiesta di Skazzototale
RunE ha scritto:
1 - se la makina ha meno di un anno e desidera una rinfrescata e meglio verniciarla.
2 - Per la garanzia siete proprio fissati....
3 - minigonne st ok
4 - credete ke per eliminare i paracolpi le fiancate non le dovete verniciare????!!!!vedi il primo punto ed il secondo.
5 - scariki nei catadiotri mai e poi mai....a limite simetrico al destro ...e liscio ok
6 - lisciaci tutto .....
si, per i paracolpi bisogna verniciare, ma anche per le minigonne bisogna sfumare. si possono fare assieme senza cambiare il colore alla macchina
per gli scarichi la stavo guardando prima... no poi rimangono troppo in alto... allora destro + sinistro
per gli scarichi la stavo guardando prima... no poi rimangono troppo in alto... allora destro + sinistro
AKRO- FOFISTA TRICICLO
- Numero di messaggi : 123
hahahaha guardatelo dietro è cappellone e davanti ha lo scucco
AKRO- FOFISTA TRICICLO
Si però son pieno di pivelle... E tu no!AKRO ha scritto:hahahaha guardatelo dietro è cappellone e davanti ha lo scucco
e poi è alto 1.60, le tipe saranno 1.20!
AKRO- FOFISTA TRICICLO
si pieno di pivelle con photoshop
per le minigonne se sono applicate non devi verniciare nulla
se le vuoi resinate non puoi sfumare anke perke sulle vernici metalizzate a grana grossa esce una vera porcata e non è possibile
se le vuoi resinate non puoi sfumare anke perke sulle vernici metalizzate a grana grossa esce una vera porcata e non è possibile
minigonne o paraurti o sportelli le parti attorno vanno sempre sfumate. la porcata esce se vernici qualcosa e non sfumi la carrozzeria. il metallizzato non torna mai uguale, quindi bisogna sempre sfumare la carrozzeria attorno. la differenza di colore si nota maggiormente sui colori chiari.RunE ha scritto:si pieno di pivelle con photoshop
quando mi hanno aggiustato la fiancata alla punto mica mi hanno verniciato tutta la macchina!!! hanno raddrizzato la lamiera strisciata, dato il fondo e verniciato/sfumato
AKRO- FOFISTA TRICICLO
si kiama tecnica non sfumatura e poi non e così semplice come dici le parti adiacenti NON SI SFUMANO
ho lavorato in carrozzeria e so quel ke dico...abbi fede...
RunE ha scritto:si kiama tecnica non sfumatura e poi non e così semplice come dici le parti adiacenti NON SI SFUMANO
quoto di brutto!!!!!
CIMO- FOFISTA TRICICLO
- Numero di messaggi : 76
RunE ha scritto:
questo è un rregalino personale
e una settimana ke sono dietro agli interni cerkando di verniciarli alla perfezione!
Niko, io ti consiglierei solamente di farli verniciare da un carrozziere... Fidati, non fare robe da zingaro... E' una macchina, non uno scooter... Se hai speso tanto per l'impianto audio, non ti costa nulla spendere 50€ per verniciare qualche pezzettino di plastica in carrozzeria... E' tutta un'altra cosa, fidati.NikolaMk6 ha scritto:
E' una settimana ke sono dietro agli interni cerkando di verniciarli alla perfezione!
Yuri, visto che trovi tutto, stai iniziando a somigliare a un personaggio che conosciamo tutti...
Potremo chiamarti..... EHM....
RUNDALF
se ci fai le strips arancioni ci stanno bene questi
http://cgi.ebay.co.uk/FORD-FIESTA-02-05-TINTED-SMOKED-BLACK-MIRROR-REAR-LIGHT_W0QQitemZ180343807162QQcmdZViewItemQQptZUK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item180343807162&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1683%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318
http://cgi.ebay.co.uk/FORD-FIESTA-02-05-TINTED-SMOKED-BLACK-MIRROR-REAR-LIGHT_W0QQitemZ180343807162QQcmdZViewItemQQptZUK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item180343807162&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1683%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318
Fighissimi i fanali posteriori neri...
Mi sa che li faccio fare in carrozzeria...
Mi sono dimenticato di chiedere all'amico tuo se oscura fanali... volevo fare freccie, fari post e terzo stop moooooooooooolto scuri... è possibile?
Per le altre cose voglio aspettare... Per adesso penso solo ai fanali scuri...
Mi sono dimenticato di chiedere all'amico tuo se oscura fanali... volevo fare freccie, fari post e terzo stop moooooooooooolto scuri... è possibile?
Skazzototale ha scritto:Fighissimi i fanali posteriori neri...
noooooooooooooooooooo maledetto lo avevo in programma anche io...
per te ci sono anke questi
http://cgi.ebay.co.uk/FORD-FIESTA-MK7-05-09-SMOKED-BLACK-MIRROR-REAR-LIGHTS_W0QQitemZ180344259610QQcmdZViewItemQQptZUK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item180344259610&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1683%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318
http://cgi.ebay.co.uk/FORD-FIESTA-MK7-05-09-SMOKED-BLACK-MIRROR-REAR-LIGHTS_W0QQitemZ180344259610QQcmdZViewItemQQptZUK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item180344259610&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1683%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318
ni.... per ora però esteticamente mi sa che ci passano al max gli angel..
voglio finire subito l'impianto. poi l'assetto...
voglio finire subito l'impianto. poi l'assetto...
Pagina 3 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Ciao da Skazzototale
» La bottega di Skazzototale... KIT BIXENON!!!!!!!
» Fiesta 46...
» VENOM Fiesta-R
» la karatewolf fiesta ...
» La bottega di Skazzototale... KIT BIXENON!!!!!!!
» Fiesta 46...
» VENOM Fiesta-R
» la karatewolf fiesta ...
FORD FIESTA SARDEGNA! :: GARAGE :: CARS
Pagina 3 di 9